Community iRobot: Registrazione Su Nital Vip - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Registrazione Su Nital Vip

#1 Utente offline   1960.cinzia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 31-March 19

Inviato 31 March 2019 - 08:34 AM

Buongiorno, sono Cinzia. mio marito ha acquistato un E5 ed è quasi un mese che cerco di registrarlo su Nital Vip senza riuscirci perché non riconosce l'id del prodotto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto. Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 31 March 2019 - 09:46 AM

Visualizza messaggio1960.cinzia, su 31 March 2019 - 08:34 AM, dicono:

Buongiorno, sono Cinzia. mio marito ha acquistato un E5 ed è quasi un mese che cerco di registrarlo su Nital Vip senza riuscirci perché non riconosce l'id del prodotto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto. Grazie

Ciao, puoi registrare il prodotto anche inserendo il numero seriale, che si trova nella parte interna del robot, levando il cassetto.

#3 Utente offline   Annanotaro 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 24-February 19

Inviato 31 March 2019 - 01:22 PM

Buongiorno. Io non riesco a registrare il mio 960. Nel mio caso non viene riconosciuto il numero di serie che ho recuperato dal cassetto...

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 31 March 2019 - 01:28 PM

Visualizza messaggioAnnanotaro, su 31 March 2019 - 01:22 PM, dicono:

Buongiorno. Io non riesco a registrare il mio 960. Nel mio caso non viene riconosciuto il numero di serie che ho recuperato dal cassetto...

Per questo genere di problema, ti consiglio di chiamare il servizio di assistenza iRobot al numero 011.814488.

#5 Utente offline   fpucci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 36
  • Iscritto il: 11-March 19

Inviato 01 April 2019 - 10:58 AM

Riporto anche un mio caso.
Dovevo registrare il mio i7+ e nonostante avessi il seriale (o l'ID del prodotto?) preso dalla scatola, il sistema non me lo accettava nel campo ID PRODOTTO.
Poi ho inserito lo stesso valore nel campo NUMERO SERIALE (non ricordo a memoria come si chiama) e me lo ha accettato.

Provate a inserire lo stesso valore nei due campi alternativamente.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi