Ho cercato i ricambi (spazzole) per l'e5 e non gli ho trovati da nessuna parte. Qualcuno ha qualche notizia a riguardo?
Grazie
Pagina 1 di 1
Ricambi E5
Inviato 15 February 2019 - 08:51 PM
Barbatrix, su 15 February 2019 - 08:41 PM, dicono:
Ho cercato i ricambi (spazzole) per l'e5 e non gli ho trovati da nessuna parte. Qualcuno ha qualche notizia a riguardo?
Grazie
Grazie
Ad oggi nello store irobot, non sono presenti; puoi contattare il servizio assistenza allo 011814488 e chiedere quando saranno disponibili.
Inviato 01 March 2019 - 11:23 AM
Ho contattato il centro assistenza e mi hanno detto che a oggi non hanno ancora ricevuto i ricambi, pertanto nn sono ancora disponibili.
Mi chiedo se sia una politica corretta quella di vendere un prodotto a un prezzo neanche così basso e poi avere questo tipo di supporto.
Molto deluso da questo marchio, sicuramente da non consigliare.
Mi chiedo se sia una politica corretta quella di vendere un prodotto a un prezzo neanche così basso e poi avere questo tipo di supporto.
Inviato 01 March 2019 - 11:26 AM
Giusema, su 01 March 2019 - 11:23 AM, dicono:
Ho contattato il centro assistenza e mi hanno detto che a oggi non hanno ancora ricevuto i ricambi, pertanto nn sono ancora disponibili.
Ciao, il problema, non dipende da Nital con sede a Torino, ma dalla casa madre iRobot (Stati Uniti). Tranquillo che entro fine mese/inizio di Aprile, anche qua in Italia arriveranno i ricambi per il tuo modello

Messaggio modificato da partenio76 il 01 March 2019 - 11:26 AM
Pagina 1 di 1