Prima di tutto vorrei conferma o smentita che il modello 980 più viene utilizzato più capisce la planimetria della casa (così mi sembra guardando la precisione con cui man mano restituisce la planimetria della casa). Se è vero, quanto tempo ci vuole prima che abbia una idea precisa di come è fatta la casa?
Pagina 1 di 1
Mappatura Casa 980...conferma
Inviato 19 January 2019 - 04:58 PM
eps1l0n, su 19 January 2019 - 02:49 PM, dicono:
Prima di tutto vorrei conferma o smentita che il modello 980 più viene utilizzato più capisce la planimetria della casa (così mi sembra guardando la precisione con cui man mano restituisce la planimetria della casa). Se è vero, quanto tempo ci vuole prima che abbia una idea precisa di come è fatta la casa?
Ti fermo subito......il roomba serie 900, una volta che completa un.ciclo di pulizia, se lo si vuole far ripartire, inizia una nuova mappatura; quella.precedente non verrà tenuta in memoria.
Inviato 20 January 2019 - 08:50 PM
Quindi non impara nulla dai precedenti cicli di pulizia?
Strano perchè le prime volte che l'ho attivato la mappa era talmente imprecisa che facevo fatica a capire le stanze dove era andato. Invece negli ultimi cicli di pulizia la mappa è sempre più lineare e chiara e riesco bene a distinguere le stanze. C'è una ragione secondo te?
Strano perchè le prime volte che l'ho attivato la mappa era talmente imprecisa che facevo fatica a capire le stanze dove era andato. Invece negli ultimi cicli di pulizia la mappa è sempre più lineare e chiara e riesco bene a distinguere le stanze. C'è una ragione secondo te?
Inviato 20 January 2019 - 09:00 PM
eps1l0n, su 20 January 2019 - 08:50 PM, dicono:
Quindi non impara nulla dai precedenti cicli di pulizia?
Dipende anche dall'intensità di illuminazione delle stanze: se le stanze sono con poca luce, la telecamera avrà difficoltà di effettuare la mappatura degli ambienti, caso contrario, il robot effettuerà una regolare navigazione; stai tranquillo che ogni volta che farai ripartire il roomba, effettuerà una nuova mappatura degli ambienti.
Inviato 05 February 2019 - 04:02 PM
Se sa se il nostro 980 verrà aggiornato con la mappatura della casa come il nuovo roomba? Speriamo di si.
Pagina 1 di 1