Salve,
ho acquistato da poco il roomba 896 e quando l'apparecchio č in carica rimangono accese le spie CLEAN,segnale WIFI e batteria, come faccio a spegnerle?
inoltre per il cambio lingua come devo fare? sul libretto non ho trovato nessuna indicazione
Grazie,
Nadia
Pagina 1 di 1
Spie E Cambio Lingua Roomba 896 -
Inviato 14 January 2019 - 01:50 PM
nagiali, su 14 January 2019 - 01:10 PM, dicono:
Salve,
ho acquistato da poco il roomba 896 e quando l'apparecchio č in carica rimangono accese le spie CLEAN,segnale WIFI e batteria, come faccio a spegnerle?
inoltre per il cambio lingua come devo fare? sul libretto non ho trovato nessuna indicazione
Grazie,
Nadia
Grazie,
Nadia
Ciao, il roomba 896 ha la compatibilitā wi-fi : devi installare l'APP sul tuo smartphone e da li vai a cambiare la lingua.
Quando il robot si trova sulla home-base, la spia CLEAN deve rimanere accesa per 1 minuto; se non lo fosse, effettua un reset al robot: tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; riprova e fammi sapere
Pagina 1 di 1