Community iRobot: Problema Di Connesione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Di Connesione

#1 Utente offline   Francone66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 02-January 19

Inviato 02 January 2019 - 01:26 PM

Sto provando a connettere Roomba 896 al Web pocket della Tre, ma c'è un problema di connessione. Ho già controllato che le impostazioni della rete siano quelle richieste dal i robot. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie in anticipo, buona giornata

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 January 2019 - 09:29 PM

Visualizza messaggioFrancone66, su 02 January 2019 - 01:26 PM, dicono:

Sto provando a connettere Roomba 896 al Web pocket della Tre, ma c'è un problema di connessione. Ho già controllato che le impostazioni della rete siano quelle richieste dal i robot. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie in anticipo, buona giornata

Ciao e buon anno.
Per la configurazione del tuo robot, in "primis" devi verificare che la trasmissione del wi-fi sia con frequenza di funzionamento a 2.4 ghz, così pure il tuo smartphone; altra raccomandazione è quella di verificare che dove si trova il roomba, sia coperta da un sufficiente segnale wi-fi.

Verifica questi parametri e fammi sapere.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi