Community iRobot: Pavimento - Battiscopa - Mobili In Wengè - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pavimento - Battiscopa - Mobili In Wengè

#1 Utente offline   pink741 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-February 09

Inviato 17 February 2009 - 02:25 PM

Ciao a tutti, sono nuova del forum ero interessatissima al prodotto essendo una di quelle donne che ha veramente poco tempo a disposizione per le pulizie, solo che leggendo il forum mi sono accorta che la mia tipologia di casa credo che non rispecchi le caretteristiche richieste dal robottino.

Insomma se ho capito bene questo mostriciattolo non va bene per le mia casetta mad.gif con pavimenti battiscopa e mobili in wengè :( mi salvo solo con le porte che sono bianche...

Ammetto che sto rosicando...

#2 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 17 February 2009 - 02:43 PM

roomba non fa danni (a parte qualche colite. leggendo il forum capirai perchè smile.gif ). ho un parquet iperverniciato e le pecche esistenti non le ha provocate roomba.
se temi per i mobili e i battiscopa credo sia sufficiente attaccargli una striscia di quelle che si usano per parare gli spifferi...
non rosicare
accattatill' tongue.gif

#3 Utente offline   pink741 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-February 09

Inviato 17 February 2009 - 03:10 PM

Veramente mi riferivo al fatto che non intercettando le cose scure non applica la stessa cura per evitarle andando sbattendo a destra e manca un pò rumoroso...no?

#4 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 17 February 2009 - 05:21 PM

so che si applica un po' di scotch (di quello buono cool.gif ) ad un sensore e fila che è una meraviglia.
l'ho letto da qualche parte wub.gif

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 19 February 2009 - 11:39 AM

QUOTE(pink74 @ Feb 17 2009, 03:10 PM) Visualizza messaggio
Veramente mi riferivo al fatto che non intercettando le cose scure non applica la stessa cura per evitarle andando sbattendo a destra e manca un pò rumoroso...no?



chi dice che non intercetta le cose scure?? io ho battiscopa scuri divano blu scuro etc etc e ti assicuro che ci vede benissimo allo scuro :-D

piuttosto se hai il divano basso e scuro col passare del tempo ti lascia una striscia di polvere dove si appoggia e striscia quando segue il perimetro, devi ogni tanto dare una spolverata e tutto torna come prima.

Quando va a sbattere a tutta birra è perché l'ostacolo è troppo piccolo per essere intercettato (gambe di tavolo e sedie) dai sensori infrarossi o l'interno del paraurti (trasparente in alcuni punti) è talmente sporco da non permettere il corretto funzionamento dei sensori di prossimità

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi