Roomba 671
#1
Inviato 07 January 2019 - 12:41 AM
Cioe se e possibile attivare fuori casa la pulizia anche se non sono.collegate allo stesso wi fi ,
Se e possibile comandare con google home il robot e se in sostanza le funzioni dell app sonole stesse , grazie buona serata
#2
Inviato 07 January 2019 - 07:40 AM
Kingfusko, su 07 January 2019 - 12:41 AM, dicono:
Cioe se e possibile attivare fuori casa la pulizia anche se non sono.collegate allo stesso wi fi ,
Se e possibile comandare con google home il robot e se in sostanza le funzioni dell app sonole stesse , grazie buona serata
Ciao, ti confermo che il roomba 671 è compatibile con l'App iRobot, quindi puoi gestire il robot attraverso il sistema wi-fi anche quando sei fuori casa: puoi avviare un ciclo di pulizia, programmarlo, verificare in ogni momento se sta pulendo o meno.
Ti evidenzio che il roomba 671 ha un sistema di navigazione iAdapt 1.0 ovvero non effettua nessuna mappatura degli ambienti.
Affinché il robot effettui un'accurata pulizia degli ambienti, ti consiglio di utilizzarlo manualmente ovvero stanza dopo stanza : prendi il robot e lo metti all'interno della stanza; successivamente chiudi la porta ed avvii un ciclo di pulizia, per un lasso di tempo variabile in funzione della grandezza della stanza; successivamente prendi il robot e ripeti l'operazione per le successive stanze.
Potresti utilizzare il tuo roomba anche in maniera autonoma, ma non effettuando nessuna mappatura degli ambienti, potrebbe tralasciare qualche stanza e/o parti del tuo pavimento.
Il prezzo d'acquisto è buono, ma dipende anche da quanto tempo è stato utilizzato e se ricade o meno nei due anni di garanzia.
Rimango a disposizione per qualsiasi altro tuo dubbio
Messaggio modificato da partenio76 il 07 January 2019 - 07:41 AM
#3
Inviato 07 January 2019 - 02:41 PM
#4
Inviato 07 January 2019 - 02:59 PM
#5
Inviato 07 January 2019 - 03:04 PM
Kingfusko, su 07 January 2019 - 02:59 PM, dicono:
Tutti i roomba sono compatibili con i virtual wall o i dual mode virtual wall
Kingfusko, su 07 January 2019 - 02:41 PM, dicono:
Se ha poco tempo, quindi in garanzia, allora puoi prenderlo tranquillamente
#6
Inviato 08 January 2019 - 11:48 AM
#7
Inviato 08 January 2019 - 01:51 PM
Kingfusko, su 08 January 2019 - 11:48 AM, dicono:
Tranquillo che č normale che faccia cosė; č un discorso che il roomba dopo circa 1 minuto passa in modalitā di risparmio energetico.
#8
Inviato 08 January 2019 - 01:55 PM
#9
Inviato 08 January 2019 - 01:57 PM
Kingfusko, su 08 January 2019 - 01:55 PM, dicono:
Anche quello è normale: dopo che il robot va sulla home-base, dopo circa 5 secondi il led presente su di essa, si spegne, per lo stesso motivo spiegato sopra
Messaggio modificato da partenio76 il 08 January 2019 - 01:57 PM
#10
Inviato 08 January 2019 - 08:38 PM
#11
Inviato 08 January 2019 - 08:49 PM
Kingfusko, su 08 January 2019 - 08:38 PM, dicono:
Sicuramente è un bug dell'APP, comunque, verifica che l'ultima versione installata sia la 3.2.1; eventualmente effettua un'aggiornamento.
Messaggio modificato da partenio76 il 08 January 2019 - 08:49 PM