Community iRobot: Base Di Ricarica - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Base Di Ricarica cavo alimentazione

#1 Utente offline   gio.occhioni 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 14-December 18

Inviato 14 December 2018 - 10:24 PM

Salve a tutti,

ho comprato tramite store iroobot ufficiale una nuova base di ricarica perché la mia risultava non più funzionante. Peccato che all'arrivo del prodotto risulta che la base di ricarica nuova non usa lo stesso cavo di alimentazione. (la vecchia aveva un cavo con 2 cerchietti mentre questa ha bisogno di un cavo con l'ingresso ad un cerchietto)
Ora la mia domanda è: che cavo ci va visto che nello store non è presente in vendita questo nuovo cavo?
Che senso ha creare questo disagio e non inviare anche un nuovo cavo di alimentazione?
Ora, ed è la cosa più importante, dove compro/trovo cavo nuovo?

In allegato le due differenze.

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6567
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 14 December 2018 - 11:13 PM

Visualizza messaggiogio.occhioni, su 14 December 2018 - 10:24 PM, dicono:

Salve a tutti,

ho comprato tramite store iroobot ufficiale una nuova base di ricarica perché la mia risultava non più funzionante. Peccato che all'arrivo del prodotto risulta che la base di ricarica nuova non usa lo stesso cavo di alimentazione. (la vecchia aveva un cavo con 2 cerchietti mentre questa ha bisogno di un cavo con l'ingresso ad un cerchietto)
Ora la mia domanda è: che cavo ci va visto che nello store non è presente in vendita questo nuovo cavo?
Che senso ha creare questo disagio e non inviare anche un nuovo cavo di alimentazione?
Ora, ed è la cosa più importante, dove compro/trovo cavo nuovo?

In allegato le due differenze.

Il roomba che tu hai sarà una versione vecchia del robot, infatti la prima foto mostra che la base è separata all'alimentatore, mentre la seconda è già incorporato.
Dovresti reperire il cavo di alimentazione, ma visto che hai ordinato sul sito iRobot, puoi chiamare in assistenza (011814488), che sicuramente ti invieranno quanto ti occorre.

Messaggio modificato da partenio76 il 14 December 2018 - 11:14 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi