Ciao. Da circa una settimana, dopo la pulizia, se vado nella cronologia la mappa non č disponibile. Per le pulizie antecedenti, la mappa c'č.
Ho un roomba 960 versione 2.4.6-3 (risulta aggiornato) e l'app versione 3.2.0. Nelle impostazione dell'app il "report clean map" č attivo, ho giā controllato.
Quale potrebbe essere il problema?
Pagina 1 di 1
Roomba 960 Mappa Non Disponibile La mappa non si vede nella cronologia dell'app.
#2
Inviato 05 December 2018 - 06:49 PM
Phoenixdown, su 05 December 2018 - 05:46 PM, dicono:
Ciao. Da circa una settimana, dopo la pulizia, se vado nella cronologia la mappa non č disponibile. Per le pulizie antecedenti, la mappa c'č.
Ho un roomba 960 versione 2.4.6-3 (risulta aggiornato) e l'app versione 3.2.0. Nelle impostazione dell'app il "report clean map" č attivo, ho giā controllato.
Quale potrebbe essere il problema?
Ho un roomba 960 versione 2.4.6-3 (risulta aggiornato) e l'app versione 3.2.0. Nelle impostazione dell'app il "report clean map" č attivo, ho giā controllato.
Quale potrebbe essere il problema?
In questi giorni l'APP ha questo bug; figurati che a volte il simbolo del robot viene raffigurato con una X
Pagina 1 di 1