Ciao a tutti, ho acquistato roomba i7 da più di un anno e da allora ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa, all'improvviso nell'app mi spuntava impossibile collegarsi al robot. Ho cercato varie soluzione nel forum e ho provato veramente di tutto ( Riavvio router, reset aspirapolvere, configurazione tramite hotspot, ECC...) senza alcun risultato. Infine ho rimosso il dispositivo dall'app ma appena provo a ricollegarlo, dopo aver trovato il dispositivo e inserito la password del wi-fi la procedura si interrompe restituendomi l'errore "BF0929-Si è verificato un problema di connessione con il robot. Siamo spiacenti. Riprova." Sono sicuro che la rete wi-fi sia 2.4 GHZ. Come consigliato ad altro utente sul forum, ho provato ad impostare dal router il protocollo 802.11 n Only e la larghezza di banda a 20Mhz, senza alcun risultato. Qualcuno può aiutarmi?
Pagina 1 di 1
Roomba I7 Errore Bf0929
#2
Inviato 16 November 2023 - 04:06 PM
Volevo aggiungere che ho anche un braavajet m6 che funziona perfettamente
#3
Inviato 18 November 2023 - 01:53 PM
Custer, su 16 November 2023 - 03:56 PM, dicono:
Ciao a tutti, ho acquistato roomba i7 da più di un anno e da allora ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa, all'improvviso nell'app mi spuntava impossibile collegarsi al robot. Ho cercato varie soluzione nel forum e ho provato veramente di tutto ( Riavvio router, reset aspirapolvere, configurazione tramite hotspot, ECC...) senza alcun risultato. Infine ho rimosso il dispositivo dall'app ma appena provo a ricollegarlo, dopo aver trovato il dispositivo e inserito la password del wi-fi la procedura si interrompe restituendomi l'errore "BF0929-Si è verificato un problema di connessione con il robot. Siamo spiacenti. Riprova." Sono sicuro che la rete wi-fi sia 2.4 GHZ. Come consigliato ad altro utente sul forum, ho provato ad impostare dal router il protocollo 802.11 n Only e la larghezza di banda a 20Mhz, senza alcun risultato. Qualcuno può aiutarmi?
qual è il gestore telefonico?
#4
Inviato 19 November 2023 - 12:18 PM
Il gestore telefonico è Tiscali, ma non credo sia quello il problema perché come già detto ha funzionato fino a pochi giorni fa e braavajet m6 sta continuando a funzionare.
Messaggio modificato da Custer il 19 November 2023 - 12:18 PM
Pagina 1 di 1