Salve,
qualche giorno fa ho comprato un Roomba 895 in offerta su Amazon, ma su Amazon Spagna. E' arrivato puntuale, ma stavo adesso guardando la garanzia per registrarlo (ancora non l'ho aperto o provato) e sto leggendo che la "Garanzia limitata è valida e applicabile solo nel paese in cui è stato acquistato il prodotto.."
Vuol dire che il Roomba non è coperto da garanzia su tutto il territorio europeo, come credevo fosse per legge? Così fosse, mi chiedo se non sia meglio restituirlo...
Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più a proposito? Grazie mille
Pagina 1 di 1
Garanzia Europea Roomba 895
#2
Inviato 30 November 2018 - 07:14 AM
annfab, su 29 November 2018 - 10:47 PM, dicono:
Salve,
qualche giorno fa ho comprato un Roomba 895 in offerta su Amazon, ma su Amazon Spagna. E' arrivato puntuale, ma stavo adesso guardando la garanzia per registrarlo (ancora non l'ho aperto o provato) e sto leggendo che la "Garanzia limitata è valida e applicabile solo nel paese in cui è stato acquistato il prodotto.."
Vuol dire che il Roomba non è coperto da garanzia su tutto il territorio europeo, come credevo fosse per legge? Così fosse, mi chiedo se non sia meglio restituirlo...
Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più a proposito? Grazie mille
qualche giorno fa ho comprato un Roomba 895 in offerta su Amazon, ma su Amazon Spagna. E' arrivato puntuale, ma stavo adesso guardando la garanzia per registrarlo (ancora non l'ho aperto o provato) e sto leggendo che la "Garanzia limitata è valida e applicabile solo nel paese in cui è stato acquistato il prodotto.."
Vuol dire che il Roomba non è coperto da garanzia su tutto il territorio europeo, come credevo fosse per legge? Così fosse, mi chiedo se non sia meglio restituirlo...
Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più a proposito? Grazie mille
Contatta il supporto tecnico Nital allo 011 814488 e chiedi direttamente a loro.
Pagina 1 di 1