Community iRobot: Spazzole - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spazzole mod 530

#1 Utente offline   gemma3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 15-February 09

Inviato 15 February 2009 - 05:54 PM

ciao ho appena acquistato il 530
usato solo una volta
pulito e lucidato dopo l'uso
felice come una pasqua provo a rituilizzarlo
ma.....
dopo 5 min di funzionamento si ferma si accende la luce rossa e....
una voce metallica prega di pulire le spazzole
ma.............. sono pulitissime
cosa devo fare?


#2 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 16 February 2009 - 11:55 AM

prova a pulirle tongue.gif

#3 Utente offline   pix1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 05-August 08

Inviato 16 February 2009 - 08:18 PM

Ciao Gemma. potresti provare a pulire l'attacco tra spazzole e porta-spazzole e far girare a mano le spazzole stesse, dovrebbero girare facilmente, se le senti dure, secondo me ti conviene riportarlo al negozio (visto che è nuovo nuovo) e fartelo cambiare altrimenti lo devi spedire all'assistenza.
Spero che tu possa risolvere, ciao.

#4 Utente offline   gemma3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 15-February 09

Inviato 17 February 2009 - 08:53 AM

QUOTE(vatuttobene @ Feb 16 2009, 11:55 AM) Visualizza messaggio
prova a pulirle tongue.gif

ovvio no mad.gif
le spazzole sono così pulite che manco quando sono uscite dalla fabbrica erano così pulite!!!!!! wink.gif

QUOTE(pix @ Feb 16 2009, 08:18 PM) Visualizza messaggio
Ciao Gemma. potresti provare a pulire l'attacco tra spazzole e porta-spazzole e far girare a mano le spazzole stesse, dovrebbero girare facilmente, se le senti dure, secondo me ti conviene riportarlo al negozio (visto che è nuovo nuovo) e fartelo cambiare altrimenti lo devi spedire all'assistenza.
Spero che tu possa risolvere, ciao.

ti ringrazio della gentile risposta smile.gif
ho provato a girarle a mano e girano agevolmente
gli attacchi sono lindi e pinti tutto è lucido
la domanda è.....
come faccio a contattare l'assistenza?
grazie wink.gif

#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 17 February 2009 - 11:29 AM

QUOTE(gemma @ Feb 17 2009, 08:53 AM) Visualizza messaggio
ovvio no mad.gif
le spazzole sono così pulite che manco quando sono uscite dalla fabbrica erano così pulite!!!!!! wink.gif
ti ringrazio della gentile risposta smile.gif
ho provato a girarle a mano e girano agevolmente
gli attacchi sono lindi e pinti tutto è lucido
la domanda è.....
come faccio a contattare l'assistenza?
grazie wink.gif

Gentile gemma,

Siamo spiacenti per l'accaduto, nel caso il prodotto evidenzi problemi di funzionamento, la invitiamo ad inviarlo in assistenza, usufruendo del suo diritto di garanzia che, le ricordiamo, va esercitato presso il rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto.

Le rammentiamo che, in caso di urgenza, potrà inviare l’apparecchio direttamente a L.T.R. Service Via Tabacchi 29 10132 Torino; le ricordiamo che in questo caso però le spese di spedizione saranno a suo carico.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


#6 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 17 February 2009 - 09:54 PM

QUOTE(gemma @ Feb 17 2009, 08:53 AM) Visualizza messaggio
le spazzole sono così pulite che manco quando sono uscite dalla fabbrica erano così pulite!!!!!! wink.gif
ti ringrazio della gentile risposta smile.gif

hai controllato di aver risistemato bene le testine gialle (se le hai) in cima alle spazzole???
la prima volta che ho pulito le spazzole li ho reinseriti senza farci troppo caso ...e ...indovina.. wink.gif .erano andati storti (ma vah!!!) huh.gif ...e il mio RIMBA me l'ha fatto notare propriocon l'esortazione a pulire le spazzole (forse s'era accorto che sforzavano leggermente!!!) laugh.gif

Messaggio modificato da Cai il 17 February 2009 - 09:55 PM


#7 Utente offline   gemma3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 15-February 09

Inviato 17 February 2009 - 10:59 PM

grazie cai ho smontato e rimontato sia le spazzole sia le testine gialle più e più volte infatti se provo a far girare le spazzole a mano vanno a meraviglia.
comunque sono tornata alla unieuro dove ho acquistato il 530 e mi faranno sapere qualcosa domani
grazie per l'aiuto
smak

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi