Community iRobot: Roomba 875 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 875 Virtual Wall

#1 Utente offline   Strappabaci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 23-November 18

Inviato 23 November 2018 - 08:30 AM

Buongiorno a tutti,
da 3 giorni mio marito mi ha regalato l' Irobot Roomba 875. Ho provato in modalità Clean a fargli fare una stanza alla volta e la fa...Però ho bisogno di chiedere un consiglio: siccome in soggiorno ho una stufa a pellet che accendo mattina e sera, il Roomba dovrebbe non avvicinarsi perchè esce aria calda dalle bocchette...Come devo posizionare il Virtual Wall in modo che non si avvicini?
Poi un' altra cosa: quando lo metto in carica sulla home base è normale che la lucina verde si spenga dopo pochi secondi o deve rimanere accesa?Tutte le volte che devo vedere lo stato della carica devo schiacciare il tasto Clean?Ho letto sulle faq che i colori sono rosso, arancione, ambra e verde...ma dove si vedono: sull'interfaccia del Roomba?
Grazie a tutti per l'attenzione.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6595
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 November 2018 - 10:30 AM

Visualizza messaggioStrappabaci, su 23 November 2018 - 08:30 AM, dicono:

Buongiorno a tutti,
da 3 giorni mio marito mi ha regalato l' Irobot Roomba 875. Ho provato in modalità Clean a fargli fare una stanza alla volta e la fa...Però ho bisogno di chiedere un consiglio: siccome in soggiorno ho una stufa a pellet che accendo mattina e sera, il Roomba dovrebbe non avvicinarsi perchè esce aria calda dalle bocchette...Come devo posizionare il Virtual Wall in modo che non si avvicini?
Poi un' altra cosa: quando lo metto in carica sulla home base è normale che la lucina verde si spenga dopo pochi secondi o deve rimanere accesa?Tutte le volte che devo vedere lo stato della carica devo schiacciare il tasto Clean?Ho letto sulle faq che i colori sono rosso, arancione, ambra e verde...ma dove si vedono: sull'interfaccia del Roomba?
Grazie a tutti per l'attenzione.

In dotazione se non sbaglio hai un Dual Mode Virtual Wall Immagine inserita

E' possibile impostare il muro virtuale in due modalità:

Modalità Virtual Wall: mantiene il robot nella camera in cui si desidera effettuare la pulizia.

Modalità Halo: mantiene il robot lontano da oggetti che si desiderano proteggere (es.la ciotola del cane).

Potresti impostare il tuo accessorio in modalità Halo, cos' da circoscrivere un'area avente raggio di 60 cm: lo puoi mettere ad una distanza dalla stufa pari a circa 15 cm, così da non surriscaldare

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi