Community iRobot: Batteria 960 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Batteria 960

#1 Utente offline   aleme 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-November 18

Inviato 21 November 2018 - 11:50 AM

Buongiorno a tutti
ho appena acquistato un 960 che sembra vada molto bene; solo che tramite la app (ios) il valore della batteria risulta essere al 70% anche dopo molte ore di connessione alla rete e non 100%.
Sull' irobot tutte le spie sono spente indicando piena carica.

Qualche consiglio?

Grazie.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6595
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 November 2018 - 02:00 PM

Visualizza messaggioaleme, su 21 November 2018 - 11:50 AM, dicono:

Buongiorno a tutti
ho appena acquistato un 960 che sembra vada molto bene; solo che tramite la app (ios) il valore della batteria risulta essere al 70% anche dopo molte ore di connessione alla rete e non 100%.
Sull' irobot tutte le spie sono spente indicando piena carica.

Qualche consiglio?

Grazie.

Prova a fare un reset al robot: tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo.
Se l'App ti dā ancora segnale di carica al 70%, tranquilla che non c'č da preoccuparsi č solo un bug dell'App

#3 Utente offline   aleme 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-November 18

Inviato 21 November 2018 - 04:32 PM

Grazie, provo e faccio sapere.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi