Community iRobot: 650 O 681? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

650 O 681? Consiglio...

#1 Utente offline   ilviolinista 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-November 18

Inviato 19 November 2018 - 07:31 PM

Buongiorno a tutti, sto cercando un robot adatto alle mie esigenze e al mio budget. Mi sembrava di capire che il roomba 650 fosse il migliore per me, ma sul sito ufficiale non lo vedo. Essendo circa della stessa categoria di prezzo, presumo sia stato soppiantato dal 681, è così o sbaglio? E in ogni caso, quale consigliate tra i due? Grazie
Luca

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6595
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 November 2018 - 08:40 PM

Visualizza messaggioilviolinista, su 19 November 2018 - 07:31 PM, dicono:

Buongiorno a tutti, sto cercando un robot adatto alle mie esigenze e al mio budget. Mi sembrava di capire che il roomba 650 fosse il migliore per me, ma sul sito ufficiale non lo vedo. Essendo circa della stessa categoria di prezzo, presumo sia stato soppiantato dal 681, è così o sbaglio? E in ogni caso, quale consigliate tra i due? Grazie
Luca

Tutti i roomba della serie 600, sono quasi identici fra di loro: stesso sistema di navigazione, stesso cassetto raccoglipolvere, stessa aspirazione, stessi rulli (1 in gomma l'altro in setola); alcuni modelli possono essere programmati, altri gestiti attraverso l'APP iRobot Home.
Fra i due modelli, la differenza sostanzialmente sta che il roomba 681 è stato aggiornato nel design, e ambedue sono programmabili.
Il 681 monta una batteria al Nimh della durata di due ore mentre nel 681 una nuova batteria al litio della durata di 60 minuti.

#3 Utente offline   Marite64 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 21-November 18

Inviato 21 November 2018 - 01:08 PM

Salve,

ho appena comprato un modello 681, è programmabile (in modo da funzionare quando si è fuori casa), ma a me questa funzione non interessa, perché preferisco essere in casa (temo che possa attorcigliarsi attorno ai cavi elettrici).

Attenzione: il 681 non ha la funzione “mappatura”, quindi gira un po’ a casaccio per la casa.

Se riesce a trovare un’occasione, le conviene sceglierne uno con la mappatura. Arrivederci!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi