Problemi Roomba 605
#1
Inviato 19 November 2018 - 09:30 PM
Stamattina il mio compagno lo riporta in negozio e quando il commesso lo prova il robot funziona. Torna a casa, lo prova 5min e sembra andare. Mezz'ora fa avvio il ciclo di pulizia e il roomba ricomincia a girare in tondo. Ho pavimenti in graniglia chiari, marmo chiaro e parquet.
Cosa sta succedendo? Come risolvo?
Grazie
#2
Inviato 19 November 2018 - 09:40 PM
Mialee87, su 19 November 2018 - 09:30 PM, dicono:
Stamattina il mio compagno lo riporta in negozio e quando il commesso lo prova il robot funziona. Torna a casa, lo prova 5min e sembra andare. Mezz'ora fa avvio il ciclo di pulizia e il roomba ricomincia a girare in tondo. Ho pavimenti in graniglia chiari, marmo chiaro e parquet.
Cosa sta succedendo? Come risolvo?
Grazie
I roomba possono avere difficoltà nella navigazione su pavimenti troppo scuri (tendenzialmente sul nero) o troppo chiari.
Puoi postare una foto del tuo pavimento?
Effettua anche un reset al robot: tieni premuto per 10 secondi contemporaneamente i tasti dock+spot per poi rilasciarli: dovresti udire una musichetta.
A reset completato, effettua un test di verifica.
Messaggio modificato da partenio76 il 19 November 2018 - 09:42 PM
#3
Inviato 19 November 2018 - 10:35 PM
Allega File(s)
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IMG_20181119_204045.jpg (2.53MB)
Numero di downloads: 943
#4
Inviato 19 November 2018 - 10:38 PM
Mialee87, su 19 November 2018 - 10:35 PM, dicono:
Fai un reset e successivamente fai partire il tuo roomba dalla home-base e lascialo lavorare per un po' e verifica se ancora ha problemi nella navigazione.
Per quella tipologia di pavimento, non dovrebbero esserci problemi
Messaggio modificato da partenio76 il 19 November 2018 - 10:39 PM
#5
Inviato 19 November 2018 - 10:43 PM
#6
Inviato 19 November 2018 - 10:47 PM
Mialee87, su 19 November 2018 - 10:43 PM, dicono:
Prova il robot su un'altra stanza con pavimento diverso magari nella stsnza con il paequet e verifica se dà lo stesso problema
Messaggio modificato da partenio76 il 19 November 2018 - 10:48 PM
#7
Inviato 19 November 2018 - 10:52 PM