Community iRobot: Roomba 966 Errore 9 + 16 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 966 Errore 9 + 16

#1 Utente offline   Andrea_.88 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-November 18

Inviato 17 November 2018 - 04:13 PM

Ciao a tutti,
Questa mattina sono andata a prendere un nuovo Roomba 966, l'ho configurato / aggiornato senza problemi con l'app.
Però appena lo accendo si allontana dalla base e inizia a girare su se stesso ed a andare indietro, dopo poco riporta errore 16 e alcune volte errore 9.
L'errore 16 indicava di mettere il robot su una posizione piana e il 9 che c'è paracolpi bloccato.
Che ci sia qualche problema con i sensori?
In casa ho un vecchio 760 che funziona senza problemi.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 November 2018 - 11:37 PM

Visualizza messaggioAndrea_.88, su 17 November 2018 - 04:13 PM, dicono:

Ciao a tutti,
Questa mattina sono andata a prendere un nuovo Roomba 966, l'ho configurato / aggiornato senza problemi con l'app.
Però appena lo accendo si allontana dalla base e inizia a girare su se stesso ed a andare indietro, dopo poco riporta errore 16 e alcune volte errore 9.
L'errore 16 indicava di mettere il robot su una posizione piana e il 9 che c'è paracolpi bloccato.
Che ci sia qualche problema con i sensori?
In casa ho un vecchio 760 che funziona senza problemi.

Ciao, prova ad effettuare un ripristino al robot:
Tieni premuto il tasto CLEAN sul robot per 10 secondi fino a quando tutti gli indicatori si accendono. Quando rilasci il tasto CLEAN, verrà emesso un segnale acustico.

Premi e rilascia il tasto CLEAN una volta, quindi attendi cinque secondi.

Premi CLEAN per iniziare un nuovo lavoro di pulizia.

Adesso prova e verifica se il problema viene risolto. Tienimi aggiornato

#3 Utente offline   Andrea_.88 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-November 18

Inviato 18 November 2018 - 01:37 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 17 November 2018 - 11:37 PM, dicono:

Ciao, prova ad effettuare un ripristino al robot:
Tieni premuto il tasto CLEAN sul robot per 10 secondi fino a quando tutti gli indicatori si accendono. Quando rilasci il tasto CLEAN, verrà emesso un segnale acustico.

Premi e rilascia il tasto CLEAN una volta, quindi attendi cinque secondi.

Premi CLEAN per iniziare un nuovo lavoro di pulizia.

Adesso prova e verifica se il problema viene risolto. Tienimi aggiornato


Ciao, ieri sera ho provato diverse volte a ripristinare il robot ma non è servito sempre errore 16.
Questa mattina l'ho riportato in negozio e dopo aver confermato il problema mi hanno consegnato un nuovo 966.
A differenza del precedente aveva già il software aggiornato, ho potuto cambiargli lingua e funziona tutto perfettamente.

Grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi