Community iRobot: Consiglio - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio

#1 Utente offline   Elvielvira 

• Gruppo: Users

Inviato 16 November 2018 - 06:56 PM

Ho un roomba 960, e sono davvero soddisfatta. Dato che la mia casa è su due piani vorrei acquistarne Uno anche per la zona notte, Vorrei trovare un modello più economico. Ne Cerco però uno che possa pulire Tutte le stanze senza dover essere io a spostarlo, In modo che se non sono in casa Al mio rientro trovo tutto il lavoro fatto. Però da quanto ho letto nelle varie risposte del forum credo che soltanto i Modelli 900 lo possano fare. Spero che qualcuno abbia una soluzione per me, grazie.

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 16 November 2018 - 07:36 PM

Visualizza messaggioElvielvira, su 16 November 2018 - 06:56 PM, dicono:

Ho un roomba 960, e sono davvero soddisfatta. Dato che la mia casa è su due piani vorrei acquistarne Uno anche per la zona notte, Vorrei trovare un modello più economico. Ne Cerco però uno che possa pulire Tutte le stanze senza dover essere io a spostarlo, In modo che se non sono in casa Al mio rientro trovo tutto il lavoro fatto. Però da quanto ho letto nelle varie risposte del forum credo che soltanto i Modelli 900 lo possano fare. Spero che qualcuno abbia una soluzione per me, grazie.

Esatto, solo il roomba serie 900 è in grado di effettuare pulizie in tutta autonomia in quanto come puoi ben vedere ha una piccola telecamera che effettua una mappatura degli ambienti.
Gli altri modelli, non è che non sono all'altezza, ma affinché vadano a pulire in maniera minuziosa tutti gli ambienti, occorre che vengono spostati fisicamente stanza dopo stanza.
Perché non pensi di acquistare una seconda home-base per il tuo roomba? In questa maniera non devi far altro che spostare il solo robot di piano ed avviare un ciclo di pulizia; in questa maniera, potrai pulire in maniera del tutto autonoma i tuoi ambienti.

#3 Utente offline   Elvielvira 

Inviato 17 November 2018 - 08:08 AM

Grazie per la risposta Partenio, la seconda base potrebbe essere un idea, ma in mia assenza non potrei ugualmente effettuare lo spostamento. Visto che al primo piano il 960 è indispensabile, cane, gatti, polvere ecc ecc 😅. Nella zona notte , meno frequentata da tutti potrei optare per un modello inferiore , anche se non mi assicura la copertura al 100x100. Quale modello mi consiglieresti con programmazione?

#4 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 17 November 2018 - 09:49 AM

Visualizza messaggioElvielvira, su 17 November 2018 - 08:08 AM, dicono:

Grazie per la risposta Partenio, la seconda base potrebbe essere un idea, ma in mia assenza non potrei ugualmente effettuare lo spostamento. Visto che al primo piano il 960 è indispensabile, cane, gatti, polvere ecc ecc 😅. Nella zona notte , meno frequentata da tutti potrei optare per un modello inferiore , anche se non mi assicura la copertura al 100x100. Quale modello mi consiglieresti con programmazione?

Guarda, è uscito un nuovo modello di roomba, trattasi del e5, che monta due spazzole in gomma, ideale per chi ha animali in casa, un nuovo motore che riesce ad avere più potenza di aspirazione (riferito alla sua serie), e un nuovo cassetto lavabile.
Ti lascio Link ove ho effettuato una mia recensione Link recensione roomba e5

#5 Utente offline   Elvielvira 

Inviato 17 November 2018 - 11:20 AM

Capito. Grazie 😊

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1