Ciao volevo chiedere a chi ha già il roomba e ha dovuto chiedere assistenza o mandarlo in riparazione, è verò che esiste un solo centro autorizzato in tutta italia?? e che le tempistiche sono lunghissime?? Un rivenditore me l'ha sconsigliato per questo motivo e quando ormai ero già abbastanza convinta del mio prossimo acquisto mi è sorto qualche dubbio!!!
Grazie
Pagina 1 di 1
Assistenza In Caso Di Problemi
#2
Inviato 17 November 2018 - 07:05 PM
Fexy, su 17 November 2018 - 04:07 PM, dicono:
Ciao volevo chiedere a chi ha già il roomba e ha dovuto chiedere assistenza o mandarlo in riparazione, è verò che esiste un solo centro autorizzato in tutta italia?? e che le tempistiche sono lunghissime?? Un rivenditore me l'ha sconsigliato per questo motivo e quando ormai ero già abbastanza convinta del mio prossimo acquisto mi è sorto qualche dubbio!!!
Grazie
Grazie
Chi ti ha detto questa sciocchezza. ...
Tutti i prodotti sono garantiti per due anni da Nital, unico centro assistenza in Italia; con questo non voglio dire che essendo l'unico, i tempi di assistenza sono lunghissimi, anzi, tranquilla che se hai un problema, ti inviano direttamente il corriere per la presa in carico e una volta che arriva a destinazione, nell'arco di tre giorni lavorativi, riavrai il tuo robot.
Messaggio modificato da partenio76 il 17 November 2018 - 07:06 PM
Pagina 1 di 1