Community iRobot: Notifiche 960 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Notifiche 960 Salv

#1 Utente offline   nio980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 11-March 18

Inviato 05 November 2018 - 03:11 PM

Ciao a tutti da qualche giorno il mio 960 non mi invia più le notifiche su iPhone e apple watch tipo fine pulizia contenitore pieno ecc premetto che sono gia stati effettuati ripristini di fabbricama ma niente il robot funziona perfettamente e dall'app posso comandarlo come sempre solo le notifiche non arrivano sapete il motivo grazie in anticipo.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6582
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 November 2018 - 04:56 PM

Visualizza messaggionio980, su 05 November 2018 - 03:11 PM, dicono:

Ciao a tutti da qualche giorno il mio 960 non mi invia più le notifiche su iPhone e apple watch tipo fine pulizia contenitore pieno ecc premetto che sono gia stati effettuati ripristini di fabbricama ma niente il robot funziona perfettamente e dall'app posso comandarlo come sempre solo le notifiche non arrivano sapete il motivo grazie in anticipo.

A volte può accadere una "non" comunicazione con il cloud.
Niente di preoccupante, bisogna attendere qualche giorno e vedrai che sarà nuovamente funzionante.

#3 Utente offline   nio980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 11-March 18

Inviato 08 November 2018 - 10:32 AM

Le notifiche continuano ad non arrivare a voi arrivano?

#4 Utente offline   enricomare 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 08-November 18

Inviato 08 November 2018 - 01:05 PM

Anche a me non arrivano più le notifiche da qualche giorno. La app al momento l'ho installata sia su un dispositivo IOS che su uno Andorid quindi non penso sia un problema del sistema operativo o di impostazioni, ma la mancata comunicazione sia più facilmente riconducibile ad un problema di iRobot.

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6582
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 November 2018 - 11:24 PM

Visualizza messaggioenricomare, su 08 November 2018 - 01:05 PM, dicono:

Anche a me non arrivano più le notifiche da qualche giorno. La app al momento l'ho installata sia su un dispositivo IOS che su uno Andorid quindi non penso sia un problema del sistema operativo o di impostazioni, ma la mancata comunicazione sia più facilmente riconducibile ad un problema di iRobot.

In questi giorni dovrebbe arrivare un aggiornamento dell'APP che dovrebbe risolvere il problema

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi