Community iRobot: Roomba 780 Si Blocca - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 780 Si Blocca Blocco roomba

#1 Utente offline   Danotta14 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 24-October 18

Inviato 03 November 2018 - 06:31 PM

Salve , ho da circa due settimane il Roomba 780 cquisyato usato ma veramente come nuovo . Mi sono trovata benissimo . Lui alla mattina parte pulisce e poi va a posto . Oggi invece non so cosa abbia ... lo accendo va ma dopo un tot di tempo si spegne di colpo . Lo faccio ripartire ma dopo magari 15 minuti si spegne . Se lo faccio andare io con il telecomando fa uguale . Non fa musiche o altro solo di spegne . La luce della batteria è ancora verde . Non capisco .... cosa può essere ?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 November 2018 - 08:44 PM

Visualizza messaggioDanotta14, su 03 November 2018 - 06:31 PM, dicono:

Salve , ho da circa due settimane il Roomba 780 cquisyato usato ma veramente come nuovo . Mi sono trovata benissimo . Lui alla mattina parte pulisce e poi va a posto . Oggi invece non so cosa abbia ... lo accendo va ma dopo un tot di tempo si spegne di colpo . Lo faccio ripartire ma dopo magari 15 minuti si spegne . Se lo faccio andare io con il telecomando fa uguale . Non fa musiche o altro solo di spegne . La luce della batteria è ancora verde . Non capisco .... cosa può essere ?

Ciao, prova ad effettuare un reset al robot: premi assieme Dock e Spot fino a quando il display visualizza "rst" (circa 10 secondi), rilascia i pulsanti e attendi che il Roomba riproduca la melodia del reset.
Effettua un test di verifica e fammi sapere se il robot funziona correttamente

#3 Utente offline   Danotta14 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 24-October 18

Inviato 03 November 2018 - 11:44 PM

Come si fa il test? Altra domanda : lui va quasi sempre da solo in carica ma stasera l’ho toccato e fa che L rucRuca segnava verde è diventata rossa lampeggiante lento . Cosa significa ?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 November 2018 - 01:18 PM

Visualizza messaggioDanotta14, su 03 November 2018 - 11:44 PM, dicono:

Come si fa il test? Altra domanda : lui va quasi sempre da solo in carica ma stasera l’ho toccato e fa che L rucRuca segnava verde è diventata rossa lampeggiante lento . Cosa significa ?

Il test non è altro che una prova di pulizia: avvia il roomba dalla sua home-base e lascialo lavorare sino a quando non ritorna da sola nella sua base di ricarica.
Effettua il reset come detto e verifica quanto spiegato sopra.

Fammi sapere

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi