Buon pomeriggio. Ho appena ricevuto roomba 981☺️ Svolta tutta la configurazione inizia il suo lavoro. Ma dopo poco l app mi dice che il cloud nn comunica con roomba, mi dice che nn risulta connesso alla stessa rete. Ad esempio se voglio visualizzare i video (quelli visionabili all interno dell app, mi dice che nn č il momento) e il segnale wifi nell app mi risulta -34 Aiutoooooooo
Pagina 1 di 1
Roomba 981
Inviato 28 November 2018 - 05:26 PM
Adesso ho spostato la base vicino al modem. Prende bene ma sotto la stessa rete wifi. Da remoto nessun segnale. E poi il segnale wifi non é verde ma credo sia arancione
Inviato 28 November 2018 - 09:21 PM
TittyRoomba, su 28 November 2018 - 05:26 PM, dicono:
Adesso ho spostato la base vicino al modem. Prende bene ma sotto la stessa rete wifi. Da remoto nessun segnale. E poi il segnale wifi non é verde ma credo sia arancione
Ciao, prima operazione da fare č riavviare il proprio router;
Seconda operazione č un ripristino del robot: tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; dopo il rilascio, dovresti udire una classica musichetta;
Terza operazione č seguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica: tieni premuti i pulsanti Dock, Pulizia SPOT e CLEAN fino a far accendere tutti i LED. Se il ripristino non risolve il problema, vai su Altro ➔ Impostazioni ➔ Impostazioni Wi-Fi ➔ Dettagli Wi-Fi robot per confermare che il robot č connesso a Internet.
Fammi sapere se il problema viene risolto
Pagina 1 di 1