Dopo solo 5 gg di funzionamento roomba 530 è andato in pensione! ha tutti i led spenti mentre la base ha le sue lucine accese. non dà cenni di vita nemmeno con l'alimentazione diretta, cosa posso fare?
Pagina 1 di 1
Si é Rotto Dopo 5 Giorni!
#2
Inviato 11 February 2009 - 04:42 PM
dimenticavo.... avendolo comprato sul sito ufficiale ho scritto all'assistenza i robot ma, naturalmente, tutto tace....
#3
Inviato 12 February 2009 - 04:33 PM
Se hai acquistato via internet hai il diritto di recesso. Verifica se sei nei termini!
Altrimenti spedisci tutto indietro e fattene mandare un'altro e poi chiedi il rimborso delle spese di spedizione.
Altrimenti spedisci tutto indietro e fattene mandare un'altro e poi chiedi il rimborso delle spese di spedizione.
#4
Inviato 13 February 2009 - 10:44 AM
Non ti preoccupare anche a me è successa la stessa cosa non dopo 5 giorni ma dopo circa 5 cicli di pulizia.
Ho mandato in assistenza L.T.R anche se avevo comprato su internet con fotocopia della fattura e fotocopia della garanzia e assistenza irobot.
La diagnosi della patologia è stata entrata polvere che non faceva + arrivare alimentaione elettrica dalla batteria ai circuiti interni di Roomba
Roomba è stata in assistenza una settimana e nel giro di 10 giorni è ritornata a me assistenza a torino L.T.R sono stati gentilissimi.
cmq trovi tutto dentro alle istruzioni come devi comportarti e li cè un numero di tel che chiami e ti daranno tutte le info.
In assistenza mi hanno suggerito di pulire a fondo srupolosamente Roomba dopo ogni cilo di pulizia altrimenti la polvere non rimossa potrebbe determinare inconveniente che è successo forse anche a te.
nota dolente le spedizioni sono a carico tuo e consiglio mio fai spedizione in assicurata valore di Roomba in modo tale che in caso di incidente il corriere ti risarcisce del prezzo dichiarato e assicurato.
buona fortuna
Anto
Ho mandato in assistenza L.T.R anche se avevo comprato su internet con fotocopia della fattura e fotocopia della garanzia e assistenza irobot.
La diagnosi della patologia è stata entrata polvere che non faceva + arrivare alimentaione elettrica dalla batteria ai circuiti interni di Roomba
Roomba è stata in assistenza una settimana e nel giro di 10 giorni è ritornata a me assistenza a torino L.T.R sono stati gentilissimi.
cmq trovi tutto dentro alle istruzioni come devi comportarti e li cè un numero di tel che chiami e ti daranno tutte le info.
In assistenza mi hanno suggerito di pulire a fondo srupolosamente Roomba dopo ogni cilo di pulizia altrimenti la polvere non rimossa potrebbe determinare inconveniente che è successo forse anche a te.
nota dolente le spedizioni sono a carico tuo e consiglio mio fai spedizione in assicurata valore di Roomba in modo tale che in caso di incidente il corriere ti risarcisce del prezzo dichiarato e assicurato.
buona fortuna
Anto
Pagina 1 di 1