Buonasera a tutti,
Ho acquistato ieri sera il roomba 966 grazie a una mega offertona unieuro, stasera l’ho Registrato inserendo la matricola e pare sia andato a buon fine, ora però se entro nel mio profilo e guardo “i miei prodotti” vedo registrato il roomba correttamente ma con il codice ID errato (9999999999)
Come mai?
Può creare problemi per la garanzia?
Grazie mille
Pagina 1 di 1
Registrazione Roomba
#2
Inviato 10 October 2018 - 08:33 PM
GaiaCiubbi, su 10 October 2018 - 06:42 PM, dicono:
Buonasera a tutti,
Ho acquistato ieri sera il roomba 966 grazie a una mega offertona unieuro, stasera l’ho Registrato inserendo la matricola e pare sia andato a buon fine, ora però se entro nel mio profilo e guardo “i miei prodotti” vedo registrato il roomba correttamente ma con il codice ID errato (9999999999)
Come mai?
Può creare problemi per la garanzia?
Grazie mille
Ho acquistato ieri sera il roomba 966 grazie a una mega offertona unieuro, stasera l’ho Registrato inserendo la matricola e pare sia andato a buon fine, ora però se entro nel mio profilo e guardo “i miei prodotti” vedo registrato il roomba correttamente ma con il codice ID errato (9999999999)
Come mai?
Può creare problemi per la garanzia?
Grazie mille
Ciao, l'importante che è stato registrato con il numero di matricola.
#4
Inviato 11 October 2018 - 11:22 AM
Vorrei approfittarne anche per fare un'altra domanda, per procedere alla pulizia devo prima spegnere il Roomba ?
Perchè ieri l'ho capovolto per leggere la matricola e continuava a dirmi di metterlo su una superficie piana.
Grazie ancora
Perchè ieri l'ho capovolto per leggere la matricola e continuava a dirmi di metterlo su una superficie piana.
Grazie ancora
#5
Inviato 11 October 2018 - 11:26 AM
GaiaCiubbi, su 11 October 2018 - 11:22 AM, dicono:
Vorrei approfittarne anche per fare un'altra domanda, per procedere alla pulizia devo prima spegnere il Roomba ?
Perchè ieri l'ho capovolto per leggere la matricola e continuava a dirmi di metterlo su una superficie piana.
Grazie ancora
Perchè ieri l'ho capovolto per leggere la matricola e continuava a dirmi di metterlo su una superficie piana.
Grazie ancora
Si, esatto; ogni volta che effettui la manutenzione al tuo roomba, verifica che questo sia spento, se non lo fosse tieni premuto il tasto CLEAN per alcuni secondi per poi rilasciarlo.
Pagina 1 di 1