Community iRobot: Registrazione Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Registrazione Roomba

#1 Utente offline   GaiaCiubbi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-October 18

Inviato 10 October 2018 - 06:42 PM

Buonasera a tutti,
Ho acquistato ieri sera il roomba 966 grazie a una mega offertona unieuro, stasera l’ho Registrato inserendo la matricola e pare sia andato a buon fine, ora però se entro nel mio profilo e guardo “i miei prodotti” vedo registrato il roomba correttamente ma con il codice ID errato (9999999999)
Come mai?
Può creare problemi per la garanzia?
Grazie mille

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 October 2018 - 08:33 PM

Visualizza messaggioGaiaCiubbi, su 10 October 2018 - 06:42 PM, dicono:

Buonasera a tutti,
Ho acquistato ieri sera il roomba 966 grazie a una mega offertona unieuro, stasera l’ho Registrato inserendo la matricola e pare sia andato a buon fine, ora però se entro nel mio profilo e guardo “i miei prodotti” vedo registrato il roomba correttamente ma con il codice ID errato (9999999999)
Come mai?
Può creare problemi per la garanzia?
Grazie mille

Ciao, l'importante che è stato registrato con il numero di matricola.

#3 Utente offline   GaiaCiubbi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-October 18

Inviato 11 October 2018 - 09:08 AM

Grazie mille !

#4 Utente offline   GaiaCiubbi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-October 18

Inviato 11 October 2018 - 11:22 AM

Vorrei approfittarne anche per fare un'altra domanda, per procedere alla pulizia devo prima spegnere il Roomba ?
Perchè ieri l'ho capovolto per leggere la matricola e continuava a dirmi di metterlo su una superficie piana.
Grazie ancora

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 October 2018 - 11:26 AM

Visualizza messaggioGaiaCiubbi, su 11 October 2018 - 11:22 AM, dicono:

Vorrei approfittarne anche per fare un'altra domanda, per procedere alla pulizia devo prima spegnere il Roomba ?
Perchè ieri l'ho capovolto per leggere la matricola e continuava a dirmi di metterlo su una superficie piana.
Grazie ancora

Si, esatto; ogni volta che effettui la manutenzione al tuo roomba, verifica che questo sia spento, se non lo fosse tieni premuto il tasto CLEAN per alcuni secondi per poi rilasciarlo.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi