Salve ho Roomba 886 e ho visto che esistono in vendita " strisce protettrici paraurti" che hanno anche la funzione di proteggere oltre all'aspirapolvere anche i mobili con cui viene a contatto . Visto che il mio Roomba, nonostante non abbia ancora un anno è già un po' rovinato sui lati vorrei conoscere il parere di qualcuno che le ha usate. Temo che non siano sicure e staccandosi vadano a finire sotto e inceppino i rulli.
Grazie
Giodato
Pagina 1 di 1
Strisce Protettrici
Inviato 30 September 2018 - 06:01 PM
GIODATO, su 30 September 2018 - 05:20 PM, dicono:
Salve ho Roomba 886 e ho visto che esistono in vendita " strisce protettrici paraurti" che hanno anche la funzione di proteggere oltre all'aspirapolvere anche i mobili con cui viene a contatto . Visto che il mio Roomba, nonostante non abbia ancora un anno è già un po' rovinato sui lati vorrei conoscere il parere di qualcuno che le ha usate. Temo che non siano sicure e staccandosi vadano a finire sotto e inceppino i rulli.
Grazie
Giodato
Grazie
Giodato
Si, effettivamente esistono delle strisce da mettere sul paraurti, così da ammorbidire gli urti su mobili e altro che siano di colore scuro, prevalentemente sul nero (tale colore non viene riconosciuto dal sensore, quindi il robot non rallentera' ma ci sbattera').
Occhio però a non disporle sul sensore posto sul paraurti, in quanto andresti a "bendare gli occhi del robot" .
Pagina 1 di 1