Buongiorno,
Cerco un robot che sia capace di aspirare e di lavare e ho pensato ad iRobot perché è una azienda storica e affidabile per quanto riguarda questo tipo di dispositivi.
Sarei interessata ad acquistare "Romba Combo", prima di acquistare questo prodotto però vorrei sapere se sono disponibili i pezzi di ricambio (spazzole, filtri, pezzuole) e dove rivolgersi per acquistarli.
grazie mille
Pagina 1 di 1
Info Romba Combo Info Romba Combo
Inviato 01 December 2020 - 09:06 PM
Tizipp, su 01 December 2020 - 10:17 AM, dicono:
Buongiorno,
Cerco un robot che sia capace di aspirare e di lavare e ho pensato ad iRobot perché è una azienda storica e affidabile per quanto riguarda questo tipo di dispositivi.
Sarei interessata ad acquistare "Romba Combo", prima di acquistare questo prodotto però vorrei sapere se sono disponibili i pezzi di ricambio (spazzole, filtri, pezzuole) e dove rivolgersi per acquistarli.
grazie mille
grazie mille
Ciao, il Roomba Combo è una perfetta soluzione, ma ovviamente questo robot è un compromesso: la pulizia ottimale non potrà mai essere paragonata se si utilizzano due robot separati, come il Roomba i7 e il Braava jet m6.
Il Roomba Combo a differenza dei due prodotti citati, non ha un sistema di mappatura, quindi è ideale per essere utilizzato in singole stanze.
Pagina 1 di 1