Community iRobot: Info Romba Combo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Info Romba Combo Info Romba Combo

#1 Utente offline   Tizipp 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 01-December 20

Inviato 01 December 2020 - 10:17 AM

Buongiorno,
Cerco un robot che sia capace di aspirare e di lavare e ho pensato ad iRobot perché è una azienda storica e affidabile per quanto riguarda questo tipo di dispositivi.
Sarei interessata ad acquistare "Romba Combo", prima di acquistare questo prodotto però vorrei sapere se sono disponibili i pezzi di ricambio (spazzole, filtri, pezzuole) e dove rivolgersi per acquistarli.

grazie mille

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 December 2020 - 09:06 PM

Visualizza messaggioTizipp, su 01 December 2020 - 10:17 AM, dicono:

Buongiorno,
Cerco un robot che sia capace di aspirare e di lavare e ho pensato ad iRobot perché è una azienda storica e affidabile per quanto riguarda questo tipo di dispositivi.
Sarei interessata ad acquistare "Romba Combo", prima di acquistare questo prodotto però vorrei sapere se sono disponibili i pezzi di ricambio (spazzole, filtri, pezzuole) e dove rivolgersi per acquistarli.

grazie mille

Ciao, il Roomba Combo è una perfetta soluzione, ma ovviamente questo robot è un compromesso: la pulizia ottimale non potrà mai essere paragonata se si utilizzano due robot separati, come il Roomba i7 e il Braava jet m6.
Il Roomba Combo a differenza dei due prodotti citati, non ha un sistema di mappatura, quindi è ideale per essere utilizzato in singole stanze.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi