Community iRobot: Due 560 Nella Stessa Casa: Funzionano? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Due 560 Nella Stessa Casa: Funzionano?

#1 Utente offline   JarJar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 06-February 09

Inviato 10 February 2009 - 04:16 PM

Ciao a tutti.
Sarei intenzionato ad acquistare un secondo 560 per casa mia, da posizionare al primo piano.
Al piano terra, un 560 pulisce già due stanze utilizzando un muro virtuale, impostato su lighthouse.
Se ho capito bene il funzionamento di questi "muri", utilizzano la radiofrequenza per "chiamare" il robot, e gli infrarossi per gestire l'accesso alla stanza.
Se utilizzo dure robot contemporaneamente, come si comportano i muri virtuali? Cioè il robot al piano terra dialoga solo con il muro a piano terra o può venire influenzato anche da quelli al primo piano? E chiaramente il robot al primo piano come si comporta?
Grazie e chi mi sa rispondere.
Ciao!

#2 Utente offline   pix1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 05-August 08

Inviato 11 February 2009 - 09:22 PM

Ciao Skynet
Io ho due 560 sui due piani di casa mia, programmati per pulire nello stesso momento e non si danno per niente fastidio, ognuno svolge il suo compito normalmente.
L'unica cosa che ho notato è che, se ne faccio funzionare solo uno, anche i muri virtuali dell'altro a volte si accendono ma questo non compromette nulla (a voler essere ultra-pignoli si ha un leggero consumo in più delle batterie, ti consiglio le ricaricabili così ne finiscono meno in ecocentro).
Ciao

#3 Utente offline   JarJar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 06-February 09

Inviato 12 February 2009 - 07:16 AM

Grazie, è quello che volevo sapere. Si si, anche io utilizzo batterie ricaricabili...sono una grande comodità ed anche un risaparmio.
Grazie ancora, ciao! biggrin.gif

#4 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 12 February 2009 - 09:06 AM

anche l'ambiente ringrazia!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi