Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano e volevo presentarmi in quanto nuovo su questo forum.
Ho acquistato il mio primo robot e mi piacerebbe condividere con voi le mie impressioni. Ho scelto il modello 896 presente sullo store perché mi è sembrato il più adatto alle mie esigenze: spazzole in gomma per ottimizzare la raccolta dei peli di animali, potenza di aspirazione migliorata e gestione tramite App.
Due giorni fa ho ricevuto l'aspirapolvere e l'ho provato subito. Mi sembra faccia un buon lavoro anche se me lo aspettavo un po' più silenzioso. Sale praticamente su tutto, tappeti alti e bassi, tappeti piegati o piccoli oggetti.
Il mio appartamento è circa 120mq ma grazie al muro virtuale ho limitato l'area di lavoro. Per eseguire la puliza di 60mq impiega circa un'ora, tornando automaticamente alla base e avvisandomi con una notifica sullo smartphone.
Mi sono letto un po' di post riguardo l'uso e manutenzione della batteria. Se non ho capito male è consigliabile lasciare sempre il robot in carica giusto? Anche perché mi parrebbe avvilente doverlo togliere ogni volta dalla sua postazione. Nel mio caso verrà utilizzato almeno 3 volte a settimana.
Per quanto riguarda invece il servizio clienti di iRobot non posso esprimermi positivamente in quanto sono molto lenti nello rispondere a mail o contatti via chat. Spero davvero di non aver mai bisogno di assistenza!
Per il momento dunque sono molto soddisfatto del mio acquisto, staremo a vedere se la spesa vale il prodotto.
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Mi Presento
#2
Inviato 23 September 2018 - 07:01 PM
stefano.toson, su 22 September 2018 - 03:25 PM, dicono:
Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano e volevo presentarmi in quanto nuovo su questo forum.
Ho acquistato il mio primo robot e mi piacerebbe condividere con voi le mie impressioni. Ho scelto il modello 896 presente sullo store perché mi è sembrato il più adatto alle mie esigenze: spazzole in gomma per ottimizzare la raccolta dei peli di animali, potenza di aspirazione migliorata e gestione tramite App.
Due giorni fa ho ricevuto l'aspirapolvere e l'ho provato subito. Mi sembra faccia un buon lavoro anche se me lo aspettavo un po' più silenzioso. Sale praticamente su tutto, tappeti alti e bassi, tappeti piegati o piccoli oggetti.
Il mio appartamento è circa 120mq ma grazie al muro virtuale ho limitato l'area di lavoro. Per eseguire la puliza di 60mq impiega circa un'ora, tornando automaticamente alla base e avvisandomi con una notifica sullo smartphone.
Mi sono letto un po' di post riguardo l'uso e manutenzione della batteria. Se non ho capito male è consigliabile lasciare sempre il robot in carica giusto? Anche perché mi parrebbe avvilente doverlo togliere ogni volta dalla sua postazione. Nel mio caso verrà utilizzato almeno 3 volte a settimana.
Per quanto riguarda invece il servizio clienti di iRobot non posso esprimermi positivamente in quanto sono molto lenti nello rispondere a mail o contatti via chat. Spero davvero di non aver mai bisogno di assistenza!
Per il momento dunque sono molto soddisfatto del mio acquisto, staremo a vedere se la spesa vale il prodotto.
mi chiamo Stefano e volevo presentarmi in quanto nuovo su questo forum.
Ho acquistato il mio primo robot e mi piacerebbe condividere con voi le mie impressioni. Ho scelto il modello 896 presente sullo store perché mi è sembrato il più adatto alle mie esigenze: spazzole in gomma per ottimizzare la raccolta dei peli di animali, potenza di aspirazione migliorata e gestione tramite App.
Due giorni fa ho ricevuto l'aspirapolvere e l'ho provato subito. Mi sembra faccia un buon lavoro anche se me lo aspettavo un po' più silenzioso. Sale praticamente su tutto, tappeti alti e bassi, tappeti piegati o piccoli oggetti.
Il mio appartamento è circa 120mq ma grazie al muro virtuale ho limitato l'area di lavoro. Per eseguire la puliza di 60mq impiega circa un'ora, tornando automaticamente alla base e avvisandomi con una notifica sullo smartphone.
Mi sono letto un po' di post riguardo l'uso e manutenzione della batteria. Se non ho capito male è consigliabile lasciare sempre il robot in carica giusto? Anche perché mi parrebbe avvilente doverlo togliere ogni volta dalla sua postazione. Nel mio caso verrà utilizzato almeno 3 volte a settimana.
Per quanto riguarda invece il servizio clienti di iRobot non posso esprimermi positivamente in quanto sono molto lenti nello rispondere a mail o contatti via chat. Spero davvero di non aver mai bisogno di assistenza!
Per il momento dunque sono molto soddisfatto del mio acquisto, staremo a vedere se la spesa vale il prodotto.
Non ti pentirai di averlo acquistato
Ti consiglio di lasciare sempre il tuo roomba sotto carica: garantirai la durata nel tempo della batteria
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