Dopo qualche gg dall'acquisto i robot roomba 966 la mappa della pulizia non è più disponibile nell'APP I ROBOT,
Anche dopo aver disinstallato e reinstallato l'APP
Come posso risolvere il problema?
Grazie mille
Pagina 1 di 1
Roomba 966 - Mappa Non Più Disponibile
#2
Inviato 05 September 2018 - 10:07 AM
donatella.buzzacchino, su 04 September 2018 - 05:15 PM, dicono:
Dopo qualche gg dall'acquisto i robot roomba 966 la mappa della pulizia non è più disponibile nell'APP I ROBOT,
Anche dopo aver disinstallato e reinstallato l'APP
Come posso risolvere il problema?
Grazie mille
Anche dopo aver disinstallato e reinstallato l'APP
Come posso risolvere il problema?
Grazie mille
Ciao, prova ad effettuare un reset al robot: tieni premuto per circa 10 secondi il tasto CLEAN, per poi rilasciarlo.
Adesso fai un test della pulizia e fammi sapere se il problema è stato risolto.
#3
Inviato 05 September 2018 - 10:26 AM
Scusa se domando....ma resettando il robot devo riconfigurarlo?
Pagina 1 di 1