Salve avrei bisogno di un consiglio, ho la casa su due piani e vorrei sapere come devo comportarmi co i adpte, mi registra come due luoghi diversi ora un unica mappature? Devo portare su anche la base ogni volta o basta spostare il 980? Grazie
Pagina 1 di 1
Roomba 980 Informazioni ottimizzazione
Inviato 29 August 2018 - 10:16 PM
jensenmax, su 29 August 2018 - 07:13 PM, dicono:
Salve avrei bisogno di un consiglio, ho la casa su due piani e vorrei sapere come devo comportarmi co i adpte, mi registra come due luoghi diversi ora un unica mappature? Devo portare su anche la base ogni volta o basta spostare il 980? Grazie
Il roomba serie 900, non memorizza nessuna mappa: ogni volta che inizia una pulizia effettua una mappatura degli ambienti, ma questa, quando il robot completa il suo ciclo di pulizia, non verrà memorizzata; se faccio partire un nuovo ciclo di pulizia, verrà ricreata una nuova mappa degli ambienti .
Ti consiglio sempre di far partire il tuo roomba dalla sua home base, così che una volta completato il suo ciclo di pulizia, questo ritorna sulla sua home-base per ricaricaricarsi: quindi ti consiglio sempre di spostare la base ogni volta che cambi piano.
Puoi utilizzare il tuo roomba anche senza la home-base, però una volta che completa un ciclo di pulizia, si fermerà sul punto iniziale, ovviamente senza andare a ricaricarsi.
Pagina 1 di 1