Community iRobot: Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 Informazioni ottimizzazione

#1 Utente offline   jensenmax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 08-January 12

Inviato 29 August 2018 - 07:13 PM

Salve avrei bisogno di un consiglio, ho la casa su due piani e vorrei sapere come devo comportarmi co i adpte, mi registra come due luoghi diversi ora un unica mappature? Devo portare su anche la base ogni volta o basta spostare il 980? Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6578
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 August 2018 - 10:16 PM

Visualizza messaggiojensenmax, su 29 August 2018 - 07:13 PM, dicono:

Salve avrei bisogno di un consiglio, ho la casa su due piani e vorrei sapere come devo comportarmi co i adpte, mi registra come due luoghi diversi ora un unica mappature? Devo portare su anche la base ogni volta o basta spostare il 980? Grazie

Il roomba serie 900, non memorizza nessuna mappa: ogni volta che inizia una pulizia effettua una mappatura degli ambienti, ma questa, quando il robot completa il suo ciclo di pulizia, non verrà memorizzata; se faccio partire un nuovo ciclo di pulizia, verrà ricreata una nuova mappa degli ambienti .

Ti consiglio sempre di far partire il tuo roomba dalla sua home base, così che una volta completato il suo ciclo di pulizia, questo ritorna sulla sua home-base per ricaricaricarsi: quindi ti consiglio sempre di spostare la base ogni volta che cambi piano.

Puoi utilizzare il tuo roomba anche senza la home-base, però una volta che completa un ciclo di pulizia, si fermerà sul punto iniziale, ovviamente senza andare a ricaricarsi.

#3 Utente offline   jensenmax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 08-January 12

Inviato 30 August 2018 - 11:49 AM

Grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi