Aggiornamento Software Roomba 780
Inviato 09 August 2018 - 04:28 PM
Grazie
Inviato 09 August 2018 - 09:55 PM
Lelettrico1, su 09 August 2018 - 04:28 PM, dicono:
Grazie
Ciao, per effettuare l'aggiornamento al tuo roomba, sempre se esiste (in funzione della versione che tu hai installato), occorre un dispositivo chiamato "Osmo Upgrade Pod"; non è altro che un piccolo dispositivo, solitamente fornito da iRobot quando è necessario un aggiornamento del software del robot.
Ma hai già provato ad effettuare un reset al robot? ( Tieni premuto il pulsante CLEAN finché sul display non appare la scritta “rSt” (circa 10 secondi); successivamente rilascialo. Dovrai udire una classica musichetta).
Prova ad effettuare anche la cancellazione di eventuali programmazioni:
1. Accendi il dispositivo Roomba premendo il pulsante CLEAN.
2. Premi SCHEDULE (PROGRAMMAZIONE).
3. Premi DAY (GIORNO) per 5 secondi, così da eliminare tutte le programmazioni.
Tienimi aggiornato
Messaggio modificato da partenio76 il 09 August 2018 - 09:56 PM
Inviato 10 August 2018 - 11:56 AM
Io non ho nessun particolare dispositivo, dunque non posso fare aggiornamento?
Inviato 10 August 2018 - 11:59 AM
Lelettrico1, su 10 August 2018 - 11:56 AM, dicono:
Io non ho nessun particolare dispositivo, dunque non posso fare aggiornamento?
Hai anche effettuato la cancellazione di eventuali programmi così come dettato sopra?
Nel caso lo hai fatto, da solo non puoi effettuare nessun aggiornamento; devi inviare il robot a Nital: loro effettueranno una procedura di controllo e se occorre effettuare eventuali aggiornamenti.
Inviato 10 August 2018 - 05:09 PM
Inviato 10 August 2018 - 09:20 PM
Lelettrico1, su 10 August 2018 - 05:09 PM, dicono:
A questo punto occorre inviarlo a Nital per un controllo accurato.
Il problema è molto strano, non vorrei che dipenda dalla scheda madre.
Messaggio modificato da partenio76 il 10 August 2018 - 09:21 PM
Inviato 29 March 2023 - 11:02 AM
Se il problema persiste dopo aver eseguito un controllo hardware approfondito, puoi provare a cercare online un aggiornamento software per il Roomba 780 e seguire attentamente le istruzioni per eseguire l'aggiornamento. Tieni presente che l'aggiornamento software potrebbe risolvere il problema, ma potrebbe anche portare a nuovi problemi se non viene eseguito correttamente, quindi segui le istruzioni con attenzione.
Inoltre, assicurati di scaricare l'aggiornamento software solo dal sito ufficiale del produttore Roomba, per evitare di incorrere in problemi di sicurezza o di compatibilità. Spero che questo ti aiuti a risolvere il problema del Roomba di tua madre!
Istruzioni qui: https://andersenlab....developers/ruby