Community iRobot: Roomba 671 Problemi App - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 671 Problemi App

#1 Utente offline   Scarletb79 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 20-July 18

Inviato 20 July 2018 - 11:51 PM

Ciao a tutti,

ho dei problemi a far funzionare l'app con il mio Roomba 671, preso tra l'altro proprio per la sua funzionalità wifi.

In particolare la schermata dell'app rimane bloccata al messaggio "Roomba si sta connettendo a [nome della rete]". I problemi sono già iniziati quando l'app doveva rilevare il robot, ho smanettato, selezionato come suggerito di collegarsi prima alla rete del Roomba e poi tornare indietro e collegarsi al router (2,4 GHz), il problema sembrava aver trovato una soluzione ma niente. Ho provato a resettare il Roomba ed il router, a reinstallare l'app senza successo. Sto perdendo un sacco di tempo e francamente è molto frustrante. Il telefono su cui è installata l'app è un Asus Zenfone 4 Max, quindi recente, il modem router è un Netgear DGN2200v4. I tentativi sono stati fatti con il robot collegato alla base e posto vicino al router cosicché il segnale potesse essere ottimale.

Un aiuto sarebbe gradito!

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 July 2018 - 08:53 AM

Visualizza messaggioScarletb79, su 20 July 2018 - 11:51 PM, dicono:

Ciao a tutti,

ho dei problemi a far funzionare l'app con il mio Roomba 671, preso tra l'altro proprio per la sua funzionalità wifi.

In particolare la schermata dell'app rimane bloccata al messaggio "Roomba si sta connettendo a [nome della rete]". I problemi sono già iniziati quando l'app doveva rilevare il robot, ho smanettato, selezionato come suggerito di collegarsi prima alla rete del Roomba e poi tornare indietro e collegarsi al router (2,4 GHz), il problema sembrava aver trovato una soluzione ma niente. Ho provato a resettare il Roomba ed il router, a reinstallare l'app senza successo. Sto perdendo un sacco di tempo e francamente è molto frustrante. Il telefono su cui è installata l'app è un Asus Zenfone 4 Max, quindi recente, il modem router è un Netgear DGN2200v4. I tentativi sono stati fatti con il robot collegato alla base e posto vicino al router cosicché il segnale potesse essere ottimale.

Un aiuto sarebbe gradito!

Ciao Scarletb79, hai effettuato le procedure consigliate sul mio post http://www.irobot.it...dpost__p__42099

Spesso l'errore che si commette sta nel passo di selezionare il roomba nelle impostazioni del wi-fi (vedi fase n.7 del mio post).

Verifica i vari passaggi e fammi sapere

Messaggio modificato da partenio76 il 21 July 2018 - 08:55 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi