Salve, io dopo attente ricerche e vari siti consultati compreso castomer I ROBOT ROOMBA, di ricerche varie ho acquistato il mod. 886 .
Da come mi son informato rimane il modello, pur non spendere grandi cifre, più indipendentte ed autonomo ! Ora vorrei sapere le LightHouse/virtualwall, sono tutte uguali tra loro come caratteristiche,compatibilità e anno di produzione ? Visto che devo prenderne almeno due . Il numero massimo da associare al robot quante sono ?
Un ringraziamento anticipato ! Fabio .
Pagina 1 di 1
Lhigthouse Modelli esistenti . . .
Inviato 30 April 2018 - 03:26 PM
Fabio555, su 30 April 2018 - 11:47 AM, dicono:
Salve, io dopo attente ricerche e vari siti consultati compreso castomer I ROBOT ROOMBA, di ricerche varie ho acquistato il mod. 886 .
Da come mi son informato rimane il modello, pur non spendere grandi cifre, più indipendentte ed autonomo ! Ora vorrei sapere le LightHouse/virtualwall, sono tutte uguali tra loro come caratteristiche,compatibilità e anno di produzione ? Visto che devo prenderne almeno due . Il numero massimo da associare al robot quante sono ?
Ciao, di virtual wall e lighthouse esiste solo un tipo :

Il tempo massimo di pulizia impostando l'accessorio in lighthouse, è di 25 minuti a stanza. Il numero massimo consigliabile è di 2 LH per ciascuna operazione di pulizia.
Rimango a disposizione per qualsiasi altro chiarimento
Pagina 1 di 1