Ciao a tutti,
Ho letto un po’ di discussioni in merito ai vari modelli di roomba.
Non avendo animali in casa, pensavo di acquistare un roomba della serie 600. Ho un budget di euro 350 circa o poco più... che modello mi consigliate? Non ho ben capito le differenze tra il modello 650/651 e il 681.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Gessica
Pagina 1 di 1
Consiglio Di Acquisto Indecisione....
Inviato 29 April 2018 - 04:28 PM
gessapo, su 29 April 2018 - 04:17 PM, dicono:
Ciao a tutti,
Non avendo animali in casa, pensavo di acquistare un roomba della serie 600. Ho un budget di euro 350 circa o poco più... che modello mi consigliate? Non ho ben capito le differenze tra il modello 650/651 e il 681.
Gessica
Gessica
Ciao, fra il roomba 650/651 non vi è sostanziale differenza, tranne per la batteria: il roomba 650 ha con sé una batteria APS (gialla), mentre il 651 la nuova x-Life, che in termini di durata nel tempo, farà più cicli di scarica/carica.
Poi i due robot sono identici, stesso sistema di navifazione, stessa autonomia, stesso cassetto raccoglipolvere e accessori in dotazione.
Per le tue esigenze e il tuo budget è un oritmo prodotto.
Il roomba della serie 600 ha un sistema di navigazione iAdapt 1.0:
Roomba pulisce i pavimenti in modo diverso da come faremmo noi, utilizzando la sua intelligenza robotica per pulire in modo efficiente l’intero pavimento, sotto e intorno ai mobili e lungo le pareti.
Durante la pulizia, Roomba calcola il percorso di pulizia ottimale e determina quando utilizzare i vari comportamenti di pulizia.
Per qualsiasi altra cosa chiedi pure
Messaggio modificato da partenio76 il 29 April 2018 - 04:30 PM
Pagina 1 di 1