Salve!
Dunque sto impazzendo da ieri quando ho acquistato il mio Roomba 886. Non capisco se posso connetterlo all'app o meno! cioè in alcuni siti vedo che si può, in altri non è specificato e se posso, non riesco! Vi prego ditemi come fare (se è possibile... perchè io pensavo fosse sufficiente un modello della serie 800 per avere questa cosa... ma a questo punto, non riuscendoci... mi vengono i dubbI!
Grazie in anticipo!!!
Pagina 1 di 1
Roomba 886 COMPATIBILE CON L'APP?
Inviato 27 April 2018 - 08:49 PM
c.cesare14, su 27 April 2018 - 08:29 PM, dicono:
Salve!
Dunque sto impazzendo da ieri quando ho acquistato il mio Roomba 886. Non capisco se posso connetterlo all'app o meno! cioè in alcuni siti vedo che si può, in altri non è specificato e se posso, non riesco! Vi prego ditemi come fare (se è possibile... perchè io pensavo fosse sufficiente un modello della serie 800 per avere questa cosa... ma a questo punto, non riuscendoci... mi vengono i dubbI!
Grazie in anticipo!!!
Grazie in anticipo!!!
Ciao, putroppo il tuo roomba non è compatibile con nessuna APP: i modelli compatibili sono, tutti quelli 89x, tutta la serie 900 e i modelli 69x.
Messaggio modificato da partenio76 il 27 April 2018 - 08:49 PM
Pagina 1 di 1