Pagina 1 di 1
Wifi Romba 960 problemi collegamento
#1
Inviato 10 March 2018 - 12:05 PM
Buongiorno, il mio Romba 960 comprato 2 mesi fa non si collega alla wifi da qualche giorno. Ho seguito la procedura e premuto i due tasti, le antennine lampeggiano per poi
diventare rosse per mancato collegamento.
Premetto che la rete arriva alla base (anche perchè prima funzionava)
Cosa si può fare? Spero non sia rotto qualcosa.
diventare rosse per mancato collegamento.
Premetto che la rete arriva alla base (anche perchè prima funzionava)
Cosa si può fare? Spero non sia rotto qualcosa.
#2
Inviato 10 March 2018 - 12:13 PM
renzolaquila, su 10 March 2018 - 12:05 PM, dicono:
Buongiorno, il mio Romba 960 comprato 2 mesi fa non si collega alla wifi da qualche giorno. Ho seguito la procedura e premuto i due tasti, le antennine lampeggiano per poi
diventare rosse per mancato collegamento.
Premetto che la rete arriva alla base (anche perchè prima funzionava)
Cosa si può fare? Spero non sia rotto qualcosa.
diventare rosse per mancato collegamento.
Premetto che la rete arriva alla base (anche perchè prima funzionava)
Cosa si può fare? Spero non sia rotto qualcosa.
Prima operazione da effettuare è quella di fare un reset al robot.
Tienimi aggiornato
#5
Inviato 22 April 2018 - 01:18 AM
ho seguito la procedura più volte, si collega ma dopo il funzionamento torna l'errore nell'app.
Ormai non la uso più perchè mi sono scocciato.
Pensi sia il caso di chiamare l'assistenza? Il mio irobot 960 è nuovo, ha solo 4 mesi di vita ed ho 3
anni di garanzia.
Mi dispiacerebbe fare a meno di una funzione così importante.
Il segno wifi è bianco ma non si connette, l' app da l'errore.
Ormai non la uso più perchè mi sono scocciato.
Pensi sia il caso di chiamare l'assistenza? Il mio irobot 960 è nuovo, ha solo 4 mesi di vita ed ho 3
anni di garanzia.
Mi dispiacerebbe fare a meno di una funzione così importante.
Il segno wifi è bianco ma non si connette, l' app da l'errore.
#6
Inviato 22 April 2018 - 09:15 AM
renzolaquila, su 22 April 2018 - 01:18 AM, dicono:
ho seguito la procedura più volte, si collega ma dopo il funzionamento torna l'errore nell'app.
Ormai non la uso più perchè mi sono scocciato.
Pensi sia il caso di chiamare l'assistenza? Il mio irobot 960 è nuovo, ha solo 4 mesi di vita ed ho 3
anni di garanzia.
Mi dispiacerebbe fare a meno di una funzione così importante.
Il segno wifi è bianco ma non si connette, l' app da l'errore.
Ormai non la uso più perchè mi sono scocciato.
Pensi sia il caso di chiamare l'assistenza? Il mio irobot 960 è nuovo, ha solo 4 mesi di vita ed ho 3
anni di garanzia.
Mi dispiacerebbe fare a meno di una funzione così importante.
Il segno wifi è bianco ma non si connette, l' app da l'errore.
Fai gli aggiornamenti regolari dell'APP?
Adesso devi effettuare con la nuova versione, una registrazione dell'APP: procedi scaricando la nuova versione e verifica se il problema viene risolto.
Tienimi aggiornato
#7
Inviato 24 April 2018 - 09:56 AM
Sempre aggiornato la APP, fatta anche la registrazione. Non si collega, poi a volte mi arrivano le notifiche che ha terminato la pulizia il giorno dopo.
#8
Inviato 24 April 2018 - 10:05 AM
renzolaquila, su 24 April 2018 - 09:56 AM, dicono:
Sempre aggiornato la APP, fatta anche la registrazione. Non si collega, poi a volte mi arrivano le notifiche che ha terminato la pulizia il giorno dopo.
Il modem è settato per il funzionamento a 2.4 Ghz?
Se non lo fosse, effettua la configurazione : il robot funziona con una frequenza di 2.4 Ghz, possibilmente il router è settato a 5 Ghz.
Pagina 1 di 1