purtroppo non sono stato in grado di registrare il mio nuovo Roomba 865. Se inserisco la matricola non la riconosce e l'ID dell'adesivo NITAL VIP presente sulla scatola non è stato possibile vederlo, in quanto la patina argentata non è stato possibile rimuoverla né con un panno imbevuto di alcool, né grattando con una monetina.
Ho letto alcune discussioni a riguardo e ho notato che non sono stato l'unico ad avere avuto il problema dello "svelare" l'ID sull'adesivo, mentre riguardo alla matricola non riconosciuta la risposta al quesito dell'assistenza che ho trovato su questo forum non mi sembra congrua alla mia situazione, in quanto veniva attribuito al fatto che il prodotto non fosse importato in Italia da Nital, ma da mercato parallelo.
Ho acquistato il prodotto da Media World e sinceramente non so quale canale loro utilizzino, però, come da foto allegate, sulla scatola oltre all'adesivo della Nital che invita a iscriversi al programma Nital VIP con rimozione della vernice argentata, anche la confezione esterna era sigillata con nastro Nital che funziona da sigillo di garanzia come da foto.
Per cui dubito che questo prodotto non sia stato importato dalla Nital stessa.
Attendo vostro gentile riscontro.
Saluti Cordiali.

Numero di downloads: 1630

Numero di downloads: 1601