Community iRobot: Assistenza Irobot Non Risponde Alle Email - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza Irobot Non Risponde Alle Email

#1 Utente offline   mutuo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 28-July 08

Inviato 04 February 2009 - 07:39 AM

E' da qualche settimana che tento di contattare l'assistenza iRobot inviando una email sia a info@irobot.it che a ltr@ltr.it, ma nessuno risponde.
Per l'ennesima volta si è guastato il mio robottino ed ho necessità di un intervento di riparazione.
Capita ad altri?

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 04 February 2009 - 11:32 AM

QUOTE(mutuo @ Feb 4 2009, 07:39 AM) Visualizza messaggio
E' da qualche settimana che tento di contattare l'assistenza iRobot inviando una email sia a info@irobot.it che a ltr@ltr.it, ma nessuno risponde.
Per l'ennesima volta si è guastato il mio robottino ed ho necessità di un intervento di riparazione.
Capita ad altri?

Gentile mutuo,
siamo spiacenti dell’inconveniente occorso a seguito del precedente intervento. Da una verica, con il suo nominativo, non risultano email arrivate all'info@irobot.it Per poter risolvere la problematica la preghiamo di volerci riscrivere all'indirizzo sopracitato.

Ringraziandola per la collaborazione le porgiamo cordiali saluti.
Supporto iRobot

#3 Utente offline   franci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 08-December 08

Inviato 05 February 2009 - 07:52 AM


QUOTE(mutuo @ Feb 4 2009, 07:39 AM) Visualizza messaggio
E' da qualche settimana che tento di contattare l'assistenza iRobot inviando una email sia a info@irobot.it che a ltr@ltr.it, ma nessuno risponde.
Per l'ennesima volta si è guastato il mio robottino ed ho necessità di un intervento di riparazione.
Capita ad altri?

Confermo!
Qualche settimana fa ho spedito il mio roomba per una riparazione.. Visto che non avevo loro notizie.. Ho scritto delle email ai tuoi stessi indirizzi... E non mi hanno mai risposto... Però è tornato indietro il Roomba aggiustato (bel lavoro!).
Ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi