Community iRobot: Asciugatura Bis - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Asciugatura Bis Vota discussione: -----

#1 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 02 February 2009 - 03:42 PM

visto e considerato che i 5 minuti (+ o -) di asciugatura non sono sufficienti oggi ho 'punito' scooba chiedendogli di procedere ad un altro giro di asciugatura (al termine del I ciclo ho premuto di nuovo due volte il tasto, insomma).
è andata bene.
e mi chiedo : non è che quest'operazione nasconde qualche insidia? (però non ho dovuto lavorare di panno al termine del lavaggio... wink.gif )

#2 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 03 February 2009 - 08:56 AM

Ciao,
QUOTE(vatuttobene @ Feb 2 2009, 03:42 PM) Visualizza messaggio
visto e considerato che i 5 minuti (+ o -) di asciugatura non sono sufficienti oggi ho 'punito' scooba chiedendogli di procedere ad un altro giro di asciugatura (al termine del I ciclo ho premuto di nuovo due volte il tasto, insomma).
è andata bene.
e mi chiedo : non è che quest'operazione nasconde qualche insidia? (però non ho dovuto lavorare di panno al termine del lavaggio... wink.gif )


Lanciare la modalita' asciugatura dovrebbe voler dire che lo scooba non spruzza + acqua & fa partire solo l'aspirazione & il movimento.
Non credo ci siano controindicazioni, ma naturalmente non ne sono sicuro al 100%
Come non sono sicurissimo che tu abbia trovato i pavimenti + asciutti perche' hai fatto un'altro ciclo asciugatura o solo (o almeno in buona parte) xche' alla fine hai dato 5 minuti in + al pavimento per asciugarsi ...

Just my 2 cents .......
Ciaooooooo,
Luciano

#3 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 03 February 2009 - 11:23 AM

ah, l'ho pensato anch'io smile.gif . in realtà il problema sono le gocce d'acqua che trovo dappertutto e quelle non si asciugano in 5 minuti.
sono diminuite del 90% tongue.gif

Messaggio modificato da vatuttobene il 03 February 2009 - 11:25 AM


#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 03 February 2009 - 11:41 AM

QUOTE(vatuttobene @ Feb 3 2009, 11:23 AM) Visualizza messaggio
ah, l'ho pensato anch'io smile.gif . in realtà il problema sono le gocce d'acqua che trovo dappertutto e quelle non si asciugano in 5 minuti.
sono diminuite del 90% tongue.gif

Prova anche solo una volta con acqua naturale, quella da bere in bottiglia per intenderci e aceto.Secondo me è la soluzione che lascia meno bagnato wink.gif

#5 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 04 March 2009 - 04:13 PM

sì, in effetti va molto meglio.
grazie.

ah..... dovendo pulire un'area parecchio zozzetta causa frullatore impazzito (=lasciato andare senza coperchio. non fatemici pensare ) avevo spruzzato un po' di detersivo sul pavimento pensando che questo supplemento avrebbe aiutato lo scioglimento della zozzeria.
NON FATELO.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi