Ciao ho un nuovo Roomba da neanche un mese, il cestino mi fa impazzire😡.
Dopo il primo ciclo di pulizia ho pulito svuotando e spolverando i sensori come da istruzioni (spazzole comprese) ma quando l‘ho riavviato dopo la carica, passati 5 minuti si è nuovamente accesa la maledetta spia! L’ho fermato e ripulito, dopo 5 minuti stessa storia, insomma non è possibile che una cosa che DEVE aspirare la polvere segnali di essere spolverato ogni 5 minuti.
È capitato a qualcuno?
Come avete risolto?
Grazie 😃
Pagina 1 di 1
Segnale Cestino Pieno Roomba 895
Inviato 03 March 2018 - 05:17 PM
fiori.marialuisa, su 03 March 2018 - 03:07 PM, dicono:
Ciao ho un nuovo Roomba da neanche un mese, il cestino mi fa impazzire.
Dopo il primo ciclo di pulizia ho pulito svuotando e spolverando i sensori come da istruzioni (spazzole comprese) ma quando l‘ho riavviato dopo la carica, passati 5 minuti si è nuovamente accesa la maledetta spia! L’ho fermato e ripulito, dopo 5 minuti stessa storia, insomma non è possibile che una cosa che DEVE aspirare la polvere segnali di essere spolverato ogni 5 minuti.
È capitato a qualcuno?
Come avete risolto?
Grazie
È capitato a qualcuno?
Come avete risolto?
Grazie
Ciao i sensori sono due nel cassetto, due nel robot e due aprendo lo sportello del cassetto
Messaggio modificato da partenio76 il 03 March 2018 - 05:18 PM
Inviato 03 March 2018 - 05:31 PM
Ti allego foto ove sono ubicati i sensori
Passa più volte un panno asciutto
Passa più volte un panno asciutto
Allega File(s)
-
sensore esterno.jpg (28.46K)
Numero di downloads: 1461 -
sensori interni.jpg (49.89K)
Numero di downloads: 1419 -
sensori robot.jpg (59.46K)