Community iRobot: Interruttore - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Interruttore gli irobot ce l'hanno ?

#1 Utente offline   Francesco.mosconi 

• Gruppo: Users

Inviato 02 March 2018 - 06:27 PM

Robot analoghi di altr emarche hanno un interruttore, di solito tutt'altro che in bella vista, concepito per essere acceso al primo utilizzo e spento almeno quando si prevede una lunga inattivitā per il robot (esempio se si va in ferie) . Gli irobot lo hanno ? Io l'ho ttilizzato senza trovarne uno .

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 02 March 2018 - 10:03 PM

Visualizza messaggioFrancesco.mosconi, su 02 March 2018 - 06:27 PM, dicono:

Robot analoghi di altr emarche hanno un interruttore, di solito tutt'altro che in bella vista, concepito per essere acceso al primo utilizzo e spento almeno quando si prevede una lunga inattivitā per il robot (esempio se si va in ferie) . Gli irobot lo hanno ? Io l'ho ttilizzato senza trovarne uno .

Tutti i roomba hanno un tasto chiamato clean: per spegnerlo completamente basta tenerlo premuto, mentre quando lo si preme due volte (premesso che il robot si trovi sotto carica sulla sua home-base), avvia un ciclo di pulizia; la pressione di una sola volta, sta a verificare se il robot ha completato il suo ciclo di carica: una volta premuto, dovresti accorgerti, che se questo lampeggia, vuol dire che la batteria si sta caricando, se rimane fissa, allora vuol dire che č carico.

Ti consiglio di tenere sempre il robot sotto carica nella sua home-base, onde evitare il danneggiamento della batteria.
Se non devi usarlo per un periodo prolungato, ti consiglio di caricare al 100% la batteria, rimuoverla dal robot e porla in un luogo fresco ed asciutto.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1