Salve, ho Roomba 886 da circa 20 giorni e lo ho usato circa 12/13 volte con cicli completi. Ogni volta ho pulito il cassetto e spolverato filtro e sensori e 2 volte le spazzole di gomma.
Da ieri da sempre il segnale di cestino pieno. si era fermato e quando lo ho riacceso ha continuato a lavorare normalmente. Cosa č che non ho fatto? Non credo di dover giā cambiare i filtri.
grazie
Pagina 1 di 1
Roomba 886 cestino
Inviato 21 February 2018 - 11:22 AM
GIODATO, su 21 February 2018 - 11:16 AM, dicono:
Salve, ho Roomba 886 da circa 20 giorni e lo ho usato circa 12/13 volte con cicli completi. Ogni volta ho pulito il cassetto e spolverato filtro e sensori e 2 volte le spazzole di gomma.
Da ieri da sempre il segnale di cestino pieno. si era fermato e quando lo ho riacceso ha continuato a lavorare normalmente. Cosa č che non ho fatto? Non credo di dover giā cambiare i filtri.
grazie
grazie
Ciao, devi effettuare una corretta pulizia ai sensori e al gruppo spazzole come segue:
1) rimuovi il cassetto raccogli polvere e pulisci i sensori interni ed esterni, vedi figura 1 e 2, con un panno morbido ed asciutto;
2) fai lo stesso pulendo i due sensori posti nel robot, vedi figura 3;
3) infine, pulisci i due cuscinetti delle due spazzole come indicato in figura 4.
Rimonta il tutto e verifica se il problema č stato risolto.
Allega File(s)
-
FIGURA 1 - sensore sportello interno.jpg (49.89K)
Numero di downloads: 1024 -
FIGURA 2 - sensore sportello esterno.jpg (28.46K)
Numero di downloads: 985 -
FIGURA 3 - sensori su robot.jpg (59.46K)
Numero di downloads: 973 -
FIGURA 4 - pulizia spazzole.jpg (68.87K)
Numero di downloads: 964
Pagina 1 di 1