Community iRobot: Scooba Guasto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba Guasto Valvola aspirazione acqua staccata al'interno Vota discussione: -----

#1 Utente offline   ecch.luca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 23-November 08

Inviato 31 January 2009 - 07:45 AM

Ciao a tutti,dopo due mesi dall'acquisto Scooba ha già mostrato un punto debole,era un pò di tempo che quando toglievo il contenitore dell'acqua trovavo delle gocce nella zona batteria.Poi la settimana scorsa al termine del lavaggio un lago......in pratica la valvolina che permette l'aspirazione dell'acqua si è staccata ed è rimasta all'interno del contenitore.Purtrpppo il contenitore è stagno (penso vulcanizzato) per cui ho dovuto spedire a LTR in garanzia.Il pacco è pervenuto a LTR il giono 27/01 ed è stato preso in carico il 30/01,quindi una settimana è già trascorsa, consigio a chi ha il Robot di tenere sotto controllo la valvolina .......saluti

#2 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 31 January 2009 - 10:18 AM

Ciao,
QUOTE(lukis01 @ Jan 31 2009, 07:45 AM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti,dopo due mesi dall'acquisto Scooba ha già mostrato un punto debole,era un pò di tempo che quando toglievo il contenitore dell'acqua trovavo delle gocce nella zona batteria.Poi la settimana scorsa al termine del lavaggio un lago......in pratica la valvolina che permette l'aspirazione dell'acqua si è staccata ed è rimasta all'interno del contenitore.Purtrpppo il contenitore è stagno (penso vulcanizzato) per cui ho dovuto spedire a LTR in garanzia.Il pacco è pervenuto a LTR il giono 27/01 ed è stato preso in carico il 30/01,quindi una settimana è già trascorsa, consigio a chi ha il Robot di tenere sotto controllo la valvolina .......saluti


La numero 6 qui (o la numero 7 ??)??:
http://mysite.verizon.net/gsplews/figs4htm/tad-fig4.gif
O qui ??:
http://mysite.verizon.net/gsplews/figs4htm/tad-fig3.jpg

Con uno scooba nuovo ??? Che sf.... !!!
Spero che tu abbia spedito tutto lo scooba a LTR & che verifichino che l'acqua non si e' infiltrata dove non deve andare (scheda madre, etc.), o meglio che te lo cambino tutto.

Ciaooooooooo,
Luciano



#3 Utente offline   ecch.luca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 23-November 08

Inviato 31 January 2009 - 05:34 PM

QUOTE(bolero1000 @ Jan 31 2009, 10:18 AM) Visualizza messaggio
Ciao,
La numero 6 qui (o la numero 7 ??)??:
http://mysite.verizon.net/gsplews/figs4htm/tad-fig4.gif
O qui ??:
http://mysite.verizon.net/gsplews/figs4htm/tad-fig3.jpg

Con uno scooba nuovo ??? Che sf.... !!!
Spero che tu abbia spedito tutto lo scooba a LTR & che verifichino che l'acqua non si e' infiltrata dove non deve andare (scheda madre, etc.), o meglio che te lo cambino tutto.

Ciaooooooooo,
Luciano

Ciao Luciano, il punto 6 è quello giusto ho inviato a LTR lo Scooba andava ancora però ho spedito il tutto a LTR,io speriamo che me la cavo!!!

#4 Utente offline   franci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 08-December 08

Inviato 31 January 2009 - 07:21 PM

QUOTE(lukis01 @ Jan 31 2009, 05:34 PM) Visualizza messaggio
Ciao Luciano, il punto 6 è quello giusto ho inviato a LTR lo Scooba andava ancora però ho spedito il tutto a LTR,io speriamo che me la cavo!!!

ma state parlando dello scooba 385?

#5 Utente offline   ecch.luca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 23-November 08

Inviato 01 February 2009 - 07:53 AM

QUOTE(franci @ Jan 31 2009, 07:21 PM) Visualizza messaggio
ma state parlando dello scooba 385?

Haimè si.....

#6 Utente offline   franci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 08-December 08

Inviato 01 February 2009 - 12:15 PM

QUOTE(lukis01 @ Feb 1 2009, 07:53 AM) Visualizza messaggio
Haimè si.....

alora non ho ben capito di quale guarnizione state parlando.... da dove esce l'acqua che bagna la batteria? Dove devo controllare?
huh.gif

#7

  • Gruppo: Guests

Inviato 03 February 2009 - 11:48 AM

QUOTE(lukis01 @ Jan 31 2009, 05:34 PM) Visualizza messaggio
Ciao Luciano, il punto 6 è quello giusto ho inviato a LTR lo Scooba andava ancora però ho spedito il tutto a LTR,io speriamo che me la cavo!!!

Dovrebbero sostituirti il serbatoio senza problemi, l'unica cosa che mi viene in mente è che fosse difettoso. Al limite si potrebbe lubrificare leggermente la valvolina presente nel corpo dello scooba(quella che aspira)perchè scivoli meglio dentro nella sede in gomma.

#8 Utente offline   ecch.luca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 23-November 08

Inviato 08 February 2009 - 10:44 AM

QUOTE(patrol5472 @ Feb 3 2009, 11:48 AM) Visualizza messaggio
Dovrebbero sostituirti il serbatoio senza problemi, l'unica cosa che mi viene in mente è che fosse difettoso. Al limite si potrebbe lubrificare leggermente la valvolina presente nel corpo dello scooba(quella che aspira)perchè scivoli meglio dentro nella sede in gomma.

Ciao intanto sono 2 settimane che aspetto,possibile che non abbiano nemmeno questo ricambio?

#9 Utente offline   ecch.luca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 23-November 08

Inviato 14 February 2009 - 08:35 AM

QUOTE(lukis01 @ Feb 8 2009, 10:44 AM) Visualizza messaggio
Ciao intanto sono 2 settimane che aspetto,possibile che non abbiano nemmeno questo ricambio?

Finalmente è tornato "nuovo" sostituito, assistenza ok ...

#10 Utente offline   ecch.luca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 23-November 08

  Inviato 29 March 2009 - 09:45 AM

QUOTE(lukis01 @ Feb 14 2009, 09:35 AM) Visualizza messaggio
Finalmente è tornato "nuovo" sostituito, assistenza ok ...

Ciao a tutto il forum,
purtroppo il gusto alla valvola di aspirazione acqua pulita del serbatoio si è rotta nuovamente si tratta quindi di "difetto" ho cantattato la Irobot anche perchè così non va bene, spedizione a mio carico e un mese di attesa ,comincio a pentirmi dell'acquisto ho buttato via 450 Euro?
vediamo cosa mi dice Irobot ....

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi