Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabrizio e ieri ho acquistato un Roomba iRobot 876.
Tornando a casa mi č sorto un dubbio sulle differenze dell'iRobot Rooma 876 e l'iRobot Roomba 875.
Apparentemente sono uguali ma hanno una notevole differenza di prezzo che varia tra i 200 e i 250 euro, ma non riesco proprio a trovare alcuna differenza che in particolare poi giustifichi una tale differenza di prezzo a parte l'anno di produzione.
Grazie a tutti per le risposte.
Buona giornata
Fabrizio
Pagina 1 di 1
Differenza Roomba 875 E 876 Delucidazioni sulle differenze sugli iRobot Roomba 875 e 876
Inviato 12 February 2018 - 04:00 PM
pootheyes, su 12 February 2018 - 02:33 PM, dicono:
Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabrizio e ieri ho acquistato un Roomba iRobot 876.
Tornando a casa mi è sorto un dubbio sulle differenze dell'iRobot Rooma 876 e l'iRobot Roomba 875.
Apparentemente sono uguali ma hanno una notevole differenza di prezzo che varia tra i 200 e i 250 euro, ma non riesco proprio a trovare alcuna differenza che in particolare poi giustifichi una tale differenza di prezzo a parte l'anno di produzione.
Buona giornata
Fabrizio
Tornando a casa mi è sorto un dubbio sulle differenze dell'iRobot Rooma 876 e l'iRobot Roomba 875.
Buona giornata
Fabrizio
Ciao, i due robot sono identici, stesso sistema di aspirazione e navigazione, stessi accessori dati in dotazione.
Sei sicuro che i modelli sono 875 e 876: sinceramente, non capisco la grande differenza di prezzo.
Messaggio modificato da partenio76 il 12 February 2018 - 04:00 PM
Inviato 12 February 2018 - 11:26 PM
Grazie mille della risposta.
Confermo i modelli, unieuro di via Torrevecchia a Roma
Confermo i modelli, unieuro di via Torrevecchia a Roma
Pagina 1 di 1