Community iRobot: Roomba 650 Non Trova La Base - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 650 Non Trova La Base Il mio roomba non riconosce la base

#1 Utente offline   valeias 

• Gruppo: Users

Inviato 05 February 2018 - 08:31 PM

Il mio roomba 650 non riconosce più la home, rallenta nelle sue vicinanze, tenta l'attacco ma alla fine non riesce e prosegue. Ho provato a resettarlo e a pulire i sensori, ma nulla.. Anche se non ho potuto caricarlo senza base perché non trovo il buchini per infilare il caricabatterie. Aiutatemi please!

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 05 February 2018 - 10:19 PM

Visualizza messaggiovaleias, su 05 February 2018 - 08:31 PM, dicono:

Il mio roomba 650 non riconosce più la home, rallenta nelle sue vicinanze, tenta l'attacco ma alla fine non riesce e prosegue. Ho provato a resettarlo e a pulire i sensori, ma nulla.. Anche se non ho potuto caricarlo senza base perché non trovo il buchini per infilare il caricabatterie. Aiutatemi please!

Ciao,e benvenuta nel forum.
Nella speranza che non si è rotto il sensore posto sopra il bumper, effettua questa prova: con una gomma da cancellare passala piu volte sui contatti metallici posti sia sulla home base che quelli sotto il robot e con un panno eliminai i residui.(sono i due contatti metallici di ricarica )
Adesso effettua un reset.
Successivamente prendi il robot e lo poni ad una distanza di circa 1.5 mt dalla sua home-base; premi il tasto dock e verifica che il robot ritorni sulla sua base senza travolgerla.

Se il problema persiste allora è il sensore posto sul bumper che si è rotto, oppure magari si sono dissaldati e/o tranciati i fili.

Tienimi aggiornato una volta effettuato le verifiche

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1