Community iRobot: Aiuto Per Acquisto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Per Acquisto help me

#1 Utente offline   Schizzo04 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 05-December 17

Inviato 05 December 2017 - 03:05 PM

Ciao a tutti, chiedo scusa per il possibile disturbo ma sono alla mia prima esperienza con irobot e tanto più con un robot aspirpolvere, del quale son sempre stato scettico. Ora per motivi di comodità e mancanza di tempo sono tentato ( oltre che costretto) a provare un robot aspirapolvere..
Ho 1 Rottweiler e 1 gatto a pelo lungo in casa.. Il cane fa dentro e fuori casa (tenendo presente che ho un giardino di terra) mi riempie in continuità la casa di terra.. ma sopprattutto peli.. una vagonata di peli..
La casa ha 2 stanze belle grosse.. 50mq circa ccon gres porcellanato con fughe da 5mm, non è una casa molto luminosa.
Ora ho ha disposizione di un buon budget (700/800 euro) e non vorrei aver problemi in futuro con possibili guasti o inefficienze del prodotto per [non prendete alla lettera queste ultime due parole] scarsa qualità..
quale mi consigliate di prendere?!
quale prodotto è migliore per i cani e per le stanze separate?!

ringrazio a chi mi risponderà anticipatamente!!!!

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 December 2017 - 09:27 PM

Visualizza messaggioSchizzo04, su 05 December 2017 - 03:05 PM, dicono:

Ciao a tutti, chiedo scusa per il possibile disturbo ma sono alla mia prima esperienza con irobot e tanto più con un robot aspirpolvere, del quale son sempre stato scettico. Ora per motivi di comodità e mancanza di tempo sono tentato ( oltre che costretto) a provare un robot aspirapolvere..
Ho 1 Rottweiler e 1 gatto a pelo lungo in casa.. Il cane fa dentro e fuori casa (tenendo presente che ho un giardino di terra) mi riempie in continuità la casa di terra.. ma sopprattutto peli.. una vagonata di peli..
La casa ha 2 stanze belle grosse.. 50mq circa ccon gres porcellanato con fughe da 5mm, non è una casa molto luminosa.
Ora ho ha disposizione di un buon budget (700/800 euro) e non vorrei aver problemi in futuro con possibili guasti o inefficienze del prodotto per [non prendete alla lettera queste ultime due parole] scarsa qualità..
quale mi consigliate di prendere?!
quale prodotto è migliore per i cani e per le stanze separate?!

ringrazio a chi mi risponderà anticipatamente!!!!

Ciao, in funzione del tuo budget e delle tue esigenze (cane e gatto che perdono molto pelo), ti consiglio di acquistare il roomba modello 960, che monta le nuove spazzole antigroviglio (2 in gomma), utile per ridurre la manutenzione alle stesse, un nuovo sistema di navigazione iAdapt 2.0 e Visual Localitasion che permette al robot di effettuare una mappatura degli ambienti, così il robot sa sempre dove ha pulito.
Inoltre tramite un APP dedicata, attraverso il tuo smartphone, potrai verificare in ogni momento lo stato di funzionamento del robot, programmarlo e visualizzare ciò che ha pulito attraverso una mappa grafica che verrà disegnata ogni volta che il robot completa la sua pulizia; un'altra cosa non meno importante, quando il robot inizia una pulizia, e per causa "batteria scarica", non completa il suo lavoro, il robot ritorna alla sua home-base per ricaricarsi e riprende il lavoro laddove non lo aveva completato. Che dire, un robot di cui si ci può fidare, in quanto effettua una pulizia cm dopo cm senza che tu intervenga.

Se necessiti di ulteriori informazioni, chiedi pure.

#3 Utente offline   giony2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 23-February 18

Inviato 23 February 2018 - 06:23 PM

Informati meglio su questo sito e poi decidi maestrodiaspirapolvere

#4 Utente offline   Stefaniachini1993 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 28-February 18

Inviato 28 February 2018 - 12:48 PM

Ciao ! Ti consiglio roomba 980 , soazzole antigroviglio apposta proprio per chi ha molti peli di cani ecc come me 🤣 ha una durata di 120 minuti quindi dura anche molto se hai una casa grande , utile per poter fargli fare tutta la casa senza aspettare che si ricarichi ... te lo consiglio perché da quando lo uso non uso più laspirapolvere fa tutto lui è io posso dedicarmi ad altro

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi