Community iRobot: Compatibilità Fra Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Compatibilità Fra Roomba Collegamento fra roomba 770 e virtual wall

#1 Utente offline   Robyroomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-January 18

Inviato 28 January 2018 - 12:27 PM

Salve sono un felice possessore di due roomba, nello specifico ho un780 e un 770. Ora mi chiedevo (visto che nn ci sono riuscito) c’è possibilita di collegare il roomba 770 ai virtual wall che uso con il 780?
Mi spiego meglio, ho due ambienti da pulire su due piani differenti e ho due virtual wall in dotazione con il roomba 780. Uno dei due (che nn utilizzo) vorrei usarlo su un altro piano con il 770 (che nella sua confezione originale ne è sprovvisto).
Vi sarei grato se mi indicaste un modo.
Grazie.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 January 2018 - 03:25 PM

Visualizza messaggioRobyroomba, su 28 January 2018 - 12:27 PM, dicono:

Salve sono un felice possessore di due roomba, nello specifico ho un780 e un 770. Ora mi chiedevo (visto che nn ci sono riuscito) c’è possibilita di collegare il roomba 770 ai virtual wall che uso con il 780?
Mi spiego meglio, ho due ambienti da pulire su due piani differenti e ho due virtual wall in dotazione con il roomba 780. Uno dei due (che nn utilizzo) vorrei usarlo su un altro piano con il 770 (che nella sua confezione originale ne è sprovvisto).
Vi sarei grato se mi indicaste un modo.
Grazie.

Ciao purtroppo il tuo virtual wall che è anche lighthouse, non può essere utilizzato sul modello 770, ma solo su robot compatibili con lighthouse

#3 Utente offline   Robyroomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-January 18

Inviato 28 January 2018 - 03:30 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 28 January 2018 - 03:25 PM, dicono:

Ciao purtroppo il tuo virtual wall che è anche lighthouse, non può essere utilizzato sul modello 770, ma solo su robot compatibili con lighthouse

Ok grazie. Almeno me ne faccio una ragione.
Quindi il770 no il 780 si. Dal manuale nn si capiva, probabile abbiano fatto un unico manuale per la serie 700.
Grazie ancora.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi