buongiorno, mi sono rivolta al servizio di assistenza perchè dopo 21 mesi dall'acquisto il mio roomba 651 ha iniziato a girare in tondo e a non trovare più la base. lo mando in assistenza (ancora in garanzia) e mi rispondono che il roomba è stao danneggiato da fango (?????!!) o altro. fango? in casa?
e poi danneggiato in quale sua parte?
cmq mi inviano un preventivo di € 224,63 per darmi un roomba 669 (in cui non sono compresi batteria e accessori) con 6 mesi di garanzia ..... mi sembra davvero ridicolo, allora mi conviene comprarne uno nuovo con 24 mei di garanzia ufficiale no?
voi che esperienze avete avuto con questa assistenza?
perchè dato che ne comprerò uno nuovo sto pensando di cambiare marca se questo è il servizio offerto in garanzia....
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Ma La Garanzia?
#2
Inviato 11 January 2018 - 01:50 PM
lamari1, su 11 January 2018 - 10:39 AM, dicono:
buongiorno, mi sono rivolta al servizio di assistenza perchè dopo 21 mesi dall'acquisto il mio roomba 651 ha iniziato a girare in tondo e a non trovare più la base. lo mando in assistenza (ancora in garanzia) e mi rispondono che il roomba è stao danneggiato da fango (?????!!) o altro. fango? in casa?
e poi danneggiato in quale sua parte?
cmq mi inviano un preventivo di € 224,63 per darmi un roomba 669 (in cui non sono compresi batteria e accessori) con 6 mesi di garanzia ..... mi sembra davvero ridicolo, allora mi conviene comprarne uno nuovo con 24 mei di garanzia ufficiale no?
voi che esperienze avete avuto con questa assistenza?
perchè dato che ne comprerò uno nuovo sto pensando di cambiare marca se questo è il servizio offerto in garanzia....
e poi danneggiato in quale sua parte?
cmq mi inviano un preventivo di € 224,63 per darmi un roomba 669 (in cui non sono compresi batteria e accessori) con 6 mesi di garanzia ..... mi sembra davvero ridicolo, allora mi conviene comprarne uno nuovo con 24 mei di garanzia ufficiale no?
voi che esperienze avete avuto con questa assistenza?
perchè dato che ne comprerò uno nuovo sto pensando di cambiare marca se questo è il servizio offerto in garanzia....
Ciao, il servizio assistenza Nital, offre una garanzia di due anni sui suoi prodotti, ma se il danno è causato dal cliente (credimi....se ne accorgono...), allora il prodotto non rientra nei termini di garanzia.
Che ti propongono un'altro robot, non lo fa nessun'altra casa produttrice di robot pulisci pavimenti.
Sinceramente, sia io che altri utenti del forum, con il servizio di assistenza si sono trovato benissimo, cosa che personalmente non ho visto per altre marche di aziende.
Non dico che si tratta di fango, ma possibilmente il robot a "tua insaputa" abbia aspirato liquidi o sia caduta dell'acqua sopra il roomba.
Per girare in tondo, si sarà rotta la scheda madre, ma per un dettaglio tecnico mi servirebbero più informazioni, ma credimi i tecnici avranno fatto i loro test in maniera approfondita, fidati!!!.
#3
Inviato 11 January 2018 - 04:22 PM
sarà, ma hanno fatto in fretta. l'ho spedito lunedi pomeriggio e ieri pomeriggio mi avevano già mandato il preventivo...
saranno super veloci
e cmq proporti un robot a quella cifra senza accessori, senza batteria e con una garanzia di 6 mesi non è che sia sto gran servizio.
saranno super veloci
e cmq proporti un robot a quella cifra senza accessori, senza batteria e con una garanzia di 6 mesi non è che sia sto gran servizio.
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