Community iRobot: Romba 560 - Filtro - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Romba 560 - Filtro

#1 Utente offline   Antonio Sirica 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27-January 09

Inviato 27 January 2009 - 06:13 PM

Buonasera a tutti.
Avendo acquistato di recente un Romba 560 sto cercando di programmare al meglio la manutenzione dello stesso.
Dal manuale leggo che il filtro dovrebbe essere sostituito ogni 2 mesi circa. Ritengo quest'indicazione piuttosto generica e volevo capirci qualcosa di più.
In particolare, ritengo innanzitutto che il periodo di durata del filtro dipenda dalla frequenza con cui su usa Roomba e dalla superficie che pulisce. Nel mio caso ad esempio, l'uso è piuttosto limitato (1 volta a settimanta/50mq).
Al fine di capire quale sia il momento giusto per sostituire il filtro, vi è qualche "sintomo" o altro indizio che il filtro è ormai giunto alla fine della sua vita utile e deve pertanto essere sostituito?
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.

#2 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

Inviato 27 January 2009 - 06:22 PM

Io mi limito a cambiarlo ogni due settimane circa. Quello che sostituisco lo "lavo" sotto il rubinetto con acqua tiepida e poi lo metto ad asciugare e così a seguire.... messicano.gif
In ogni caso questa discussione è illuminante cool.gif ..... http://www.irobot.it/forum/index.php?showt...9&hl=filtro

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi